Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Mi sono regalato una cassettiera per gli attrezzi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di gae70
    Potenza Reputazione
    13

Re: Mi sono regalato una cassettiera per gli attrezzi

@vespista46/echospro...situazzione carrello/armadietti!? oggi visto il bel tempo (di m.. piove) vado a trovare ''il gancio''tra un brindisi una ca..ata e l'altra tiro fuori l'asso nella manica..maaa il carrello o l'armadietto?..e li apriti cielo..i carrelli che facevano a fano a dicembre hanno chiuso,quelli di seconda scelta che davano via x una scemata (60/80/100 euro )non li danno via piu perchè i soliti ci marciavano e li rivendeva al triplo..qualcuno e venuto a saperlo e hanno chiuso lo spaccio..e ciliegina sulla torta siamo in cassa integrazzione fino a ottobre?..pensi che il mio pensiero era il tuo carrello Gae..non ho saputo cosa rispondergli..mi dice?..lo vuoi un consiglio..prendilo su ebay..mi ha segato le gambe!!
    Ultima modifica di gae70; 28-12-13 alle 17:29

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    28

Re: Mi sono regalato una cassettiera per gli attrezzi

Citazione Originariamente Scritto da gae70 Visualizza Messaggio
    @vespista46/echospro...situazzione carrello/armadietti!? oggi visto il bel tempo (di m.. piove) vado a trovare ''il gancio''tra un brindisi una ca..ata e l'altra tiro fuori l'asso nella manica..maaa il carrello o l'armadietto?..e li apriti cielo..i carrelli che facevano a fano a dicembre hanno chiuso,quelli di seconda scelta che davano via x una scemata (60/80/100 euro )non li danno via piu perchè i soliti ci marciavano e li rivendeva al triplo..qualcuno e venuto a saperlo e hanno chiuso lo spaccio..e ciliegina sulla torta siamo in cassa integrazzione fino a ottobre?..pensi che il mio pensiero era il tuo carrello Gae..non ho saputo cosa rispondergli..mi dice?..lo vuoi un consiglio..prendilo su ebay..mi ha segato le gambe!!
    Gae, che dire, sono tempi duri per tutti.
    Qui se non cambiano un po' le cose .....

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •