Buono il rappresentante skf...interessante! :)
Se fai tutto tu allora sono d accordo,il Px si revisiona relativamente con poco,a parte eventuale rettifica e albero.
Buono il rappresentante skf...interessante! :)
Se fai tutto tu allora sono d accordo,il Px si revisiona relativamente con poco,a parte eventuale rettifica e albero.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
e si abbiamo lavorato insieme in una ferramenta per un periodo,molti anni fa' pensa Gabriele era il periodo della guerra nella ex jugoslavia e la SKF di quelle zone svendeva in italia i suo magazzini pieni di cuscinetti e supporti(materiale molto usato dalle mie zone da contadini,quindi facilmente rivendibile)a due soldi mi ricordo che vendevamo cuscinetti a 1000 o 2000 lire l'uno e il mio capo li aveva presi a 50 volte meno.
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Quindi si parla degli anni novanta?
Ma tuttora hai questi prezzi?
Ultima modifica di Gabriele82; 06-01-14 alle 23:10
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao a tutti,
scusate la domanda forse stupida. Il bicchierino-spia bisogna toglierlo per forza o si può semplicemente ruotare il serbatoio di una quindicina di gradi a dx o sx? Ovviamente il check dell olio va fatto sempre con l'astina,su questo non ci piove.
grazie!
Tecnicamente puoi provarci per vedere se ci sta. Anche se di un esperimento del genere non ne ho mai sentito parlare.
Importante è che comunque poi il collare che stringe il tubo passante sia serrato il giusto.
E se però il vetrino comunque tocca il telaio, e col tempo e le vibrazioni si crepa?![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco