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Discussione: Trucchi e barbatrucchi regolazione cavi marce..

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  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Re: Trucchi e barbatrucchi regolazione cavi marce..

    Bisognerebbe provare, ma secondo me nella special sarebbe poco accessibile anche con questo metodo, sempresotto al motore sono.
    Poi una volta regolati i cavi l'accrocchio lo lasci o lo togli? E se lo togli i cavi li tagli o li lasci lunghi? Se invece non li togli come li fissi per evitare che sbattano ovunque, vibrino e rompano le scatole?
    Ultima modifica di DeXoLo; 06-01-14 alle 20:36







  2. #2
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    Re: Trucchi e barbatrucchi regolazione cavi marce..

    io sullo special se devo regolare il cambio preferisco allentare il morsetto e tirare il cavo che usare i registri .....

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: Trucchi e barbatrucchi regolazione cavi marce..

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe provare, ma secondo me nella special sarebbe poco accessibile anche con questo metodo, sempresotto al motore sono.
    Poi una volta regolati i cavi l'accrocchio lo lasci o lo togli? E se lo togli i cavi li tagli o li lasci lunghi? Se invece non li togli come li fissi per evitare che sbattano ovunque, vibrino e rompano le scatole?
    beh dex certo che lo togli l'accrocchio e poi tagli i cavi.
    per le future registrazioni usi i registri.
    l'accrocchio permette solo di tendere i cavi uniformemente e in maniera precisa alla prima messa a punto, poi le regolazioni successive le fai con i registri
    ma se già se "buono" alla prima, poi non devi lavorarci su tanto...
    appena riesco provo e vi dico
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  4. #4
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Re: Trucchi e barbatrucchi regolazione cavi marce..

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe provare, ma secondo me nella special sarebbe poco accessibile anche con questo metodo, sempresotto al motore sono.
    Poi una volta regolati i cavi l'accrocchio lo lasci o lo togli? E se lo togli i cavi li tagli o li lasci lunghi? Se invece non li togli come li fissi per evitare che sbattano ovunque, vibrino e rompano le scatole?
    Non lo so,dovrei provare. Attualmente ho i cavi lunghi tre quattro cm dopo il selettore,dovrei riuscire ad usarlo e poi toglierlo..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

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