Metti il 140, secondo me il 180 rally lo digerisce meglio. Il be2 sarebbe ottimo, ma dove lo trovi?? Cmq va bene il be3 dai, prova il 140 e vedi.
Metti il 140, secondo me il 180 rally lo digerisce meglio. Il be2 sarebbe ottimo, ma dove lo trovi?? Cmq va bene il be3 dai, prova il 140 e vedi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ciao Roberto,
dici 140/50? Per il be2 si trova eccome. Se dici che è meglio lo compro.
Emulsionatore DELL`ORTO BE2 | SIP-Scootershop.com
anche se la foto è un be5 ma credo che mandino quello giusto.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Secondo me be3 e 140/50, ottimizzi tutto.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Guarda la storia del be2 secondo me è solo leggenda! Avevo letto anche io sta cosa e ne ho comprati due ma la vespa non andava bene e sono tornato al 3. Oltretutto le prove dei giornali dell'epoca danno tutte il BE3 e poi in tutti i carburi di rally 180 che ho smontato ho trovato BE3 mai 2! Può essere che TUTTi i meccanici che all'epoca facevano tagliandi/revisioni/riparazioni cambiassero sistematicamente a TUTTE l'emulsionatore??!! Mi sembra improbabile...
vai col 140 al freno aria e dovresti compensare, poi occhio al max..in base al num di telaio cambia quello e il soffietto d'aspirazione!
ciao lupo,
grazie per le info che mi stai dando.
allora ricapitoliamo per precisione. Adesso la situazione attuale della mia rally è la seguente:
min: 48/160
max: 160/be3/109
soffietto aria è quello che si infila direttamente nel telaio, non quello tipo px per capirci.
Quali sarebbero le correzioni da apportare?
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