Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: fregio giusto per la mia vespa px 125 E

VRista Senior L'avatar di gennix88
    Potenza Reputazione
    13

fregio giusto per la mia vespa px 125 E

salve a tutti, ho comprato un px 125E dell'83, non aveva le scocche quindi le ho comprate poi su subito ma prima di verniciarle dovrei comprare il fregio giusto nel caso un giorno dovrò iscriverla all'ASI, questo è il fregio delle scocche comprate:
    Immagine.jpg
    ho trovato per ora fregio "PX 125 E", "PX 125E arcobaleno" e quella che ho postato...sul libretto mi dovrebbe dire se è arcobaleno o meno? e visto che ci siamo mi sapete dire le varie differenze?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: fregio giusto per la mia vespa px 125 E

Citazione Originariamente Scritto da gennix88 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, ho comprato un px 125E dell'83, non aveva le scocche quindi le ho comprate poi su subito ma prima di verniciarle dovrei comprare il fregio giusto nel caso un giorno dovrò iscriverla all'ASI, questo è il fregio delle scocche comprate:

ho trovato per ora fregio "PX 125 E", "PX 125E arcobaleno" e quella che ho postato...sul libretto mi dovrebbe dire se è arcobaleno o meno? e visto che ci siamo mi sapete dire le varie differenze?
    Puoi capire se e' un arcobaleno dal bloccasterzo. Se e' solo bloccasterzo allora e' un PX125E se fa anche da contato per l'accensione allora e' un "PX125E arcobaleno"

Potenza Reputazione
    13

ho la chiave sul cupolino che fa da contatto poi quella laterale che è solo bloccasterzo, o almeno credo sia solo bloccasterzo, non ho mai provato ad accenderla a bloccasterzo inserito.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da gennix88 Visualizza Messaggio
    ho la chiave sul cupolino che fa da contatto poi quella laterale che è solo bloccasterzo, o almeno credo sia solo bloccasterzo, non ho mai provato ad accenderla a bloccasterzo inserito.
    Il bloccasterzo e' quello classico vespa in ottone che si inserisce facendo un quarto di giro e spingendo? Se si e' un PX125E.

Vol.

Potenza Reputazione
    13

si è quello, allora dovrò cambiare la targhetta. Grazie mille per le informazioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •