Risultati da 1 a 25 di 130

Discussione: 200 rally - La rinascita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    12

Re: 200 rally - La rinascita

Ma un consiglio per me?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da ItalianStallion Visualizza Messaggio
    Ma un consiglio per me?
    al di là del senso dell'umorismo...

se la targa è "vissuta" nel senso che in alcuni punti manca il blu e il bianco si è un po' ingiallito data l'età ma è sana e i numeri perfettamente leggibili, lasciala stare! Quando la rimonterai proteggila con una cornice portatarga di metallo e basta, stavolta non per manie di conservato ma perchè alterare anche minimamente una targa è reato punibile penalmente, non ci sono tollerabilità!! Quindi nemmeno ritocchini ai numeri!
    Se poi è spaccata o in condizioni che oggettivamente renderebbero la lettura difficoltosa, la legge, dice che devi ritargare; il mio consiglio, non posso postartelo pubblicamente...ma mi sembra che tu rientri nel primo caso

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da lupobianco Visualizza Messaggio
    al di là del senso dell'umorismo...

se la targa è "vissuta" nel senso che in alcuni punti manca il blu e il bianco si è un po' ingiallito data l'età ma è sana e i numeri perfettamente leggibili, lasciala stare! Quando la rimonterai proteggila con una cornice portatarga di metallo e basta, stavolta non per manie di conservato ma perchè alterare anche minimamente una targa è reato punibile penalmente, non ci sono tollerabilità!! Quindi nemmeno ritocchini ai numeri!
    Se poi è spaccata o in condizioni che oggettivamente renderebbero la lettura difficoltosa, la legge, dice che devi ritargare; il mio consiglio, non posso postartelo pubblicamente...ma mi sembra che tu rientri nel primo caso
    La targa in questione non ha rotture e non è nemmeno tanto ingiallita. Mancano delle piccole zone di blu sui caratteri.

So benissimo cosa intendi.. Peccato che veda solo targhe anni 50 candide come appena fatte, su vespe che sono poco più che relitti. Miracolo?

Se diciamo allora, puoi darmi un consiglio su quale blu utilizzare per dipingere le sedie di casa, saresti gentilissimo!

Anche pvt.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •