Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: Vespa pk

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    12

Re: Vespa pk

ciao a tutti. Presa!! al più presto cerco di mettere foto. è un pk 125 e cercando codice telaio ho scoperto che è uno dei 7128 prodotti...è il pk senza frecce

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

per me hai fatto un affare... nn esistono vespe brutte o vespe belle ma esistono vespe che piacciono e che nn piacciono... a me i PK piacciono molto... belle solide.. e la 125 è una quasi rarità!

aspettiamo foto!

ciao
    Ale!

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Easlay Visualizza Messaggio
    per me hai fatto un affare... nn esistono vespe brutte o vespe belle ma esistono vespe che piacciono e che nn piacciono... a me i PK piacciono molto... belle solide.. e la 125 è una quasi rarità!

aspettiamo foto!

ciao
    Ale!
    appena trovo il cavo della macchinetta fotografica :( avrei una domanda...è normale che abbia oltre alla vespa anche il certificato di proprietà con scritto "veicolo tolto dalla circolazione nel..." e una copia del libretto con scritto in diagonale a tutto foglio in rosso "copia autentica per il P.R.A"? grazie

VRista Junior L'avatar di Andrea76
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Easlay Visualizza Messaggio

aspettiamo foto!

ciao
    Ale!

Quoto AL 100% . Come valore collezionistico la PK non ha certo ( per ora ..) le quotazioni delle sue progenitrici, ma è pur sempre un modello che ha segnato la storia della Vespa come naturale evoluzione di un progetto rivisto e corretto in chiave anni 80 ( parlo dell'estetica ) ma che sostanzialmente, a livello tecnico, è rimasto fedele a se stesso ( anzi...forse per certi aspetti è migliorato ). Può non piacere, e su questo non discuto, ma la trovo, a mio parere personale, un modello riuscito e guidabilissimo ( per me più guidabile e più comodo della Special sua progenitrice ). Io la possiedo e ne sono più che contento. Magari avessero continuato a produrla....! Penso che, viste le sue qualità di robustezza e guidabilità, si sarebbe ancora ritagliata una buona fetta di mercato..! Poi, nel caso di questa 125... siamo di fronte ad un modello che non è stato prodotto in grandi numeri... quindi qualcosa di particolare.
    Quindi per € 200,00 è presa benissimo.

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Andrea76 Visualizza Messaggio
    Quoto AL 100% . Come valore collezionistico la PK non ha certo ( per ora ..) le quotazioni delle sue progenitrici, ma è pur sempre un modello che ha segnato la storia della Vespa come naturale evoluzione di un progetto rivisto e corretto in chiave anni 80 ( parlo dell'estetica ) ma che sostanzialmente, a livello tecnico, è rimasto fedele a se stesso ( anzi...forse per certi aspetti è migliorato ). Può non piacere, e su questo non discuto, ma la trovo, a mio parere personale, un modello riuscito e guidabilissimo ( per me più guidabile e più comodo della Special sua progenitrice ). Io la possiedo e ne sono più che contento. Magari avessero continuato a produrla....! Penso che, viste le sue qualità di robustezza e guidabilità, si sarebbe ancora ritagliata una buona fetta di mercato..! Poi, nel caso di questa 125... siamo di fronte ad un modello che non è stato prodotto in grandi numeri... quindi qualcosa di particolare.
    Quindi per € 200,00 è presa benissimo.
    Grazie :) Vi farò partecipi del restauro...Anche perchè ha degli optional che non avevo mai visto...tipo una proteggi urti sulle bande laterali e quella lato motore ha delle prese d'aria per il motore...non è piatta come al solito...

VRista Junior L'avatar di Andrea76
    Potenza Reputazione
    12

foto! foto!!!!
    Ultima modifica di Andrea76; 26-01-14 alle 15:25

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Quando puoi/vuoi, mettici un po' di foto!!!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    Quando puoi/vuoi, mettici un po' di foto!!!
    Si scusate ma in questi giorni a causa dell'università non capisco più nulla..quanti esami ahahah ho trovato il cavo della fotocamere domani carico foto. Promesso :)

VRista Senior L'avatar di vesparancio77
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Bened93 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. Presa!! al più presto cerco di mettere foto. è un pk 125 e cercando codice telaio ho scoperto che è uno dei 7128 prodotti...è il pk senza frecce
    Complimenti, gran bel colpo di fortuna... Era un affare già con le frecce, figuriamoci adesso che hai scoperto che è senza! ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

200 euro è un prezzo corretto, anche se demolita.

Ora attendiamo le foto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •