ciao a tutti. Presa!! al più presto cerco di mettere foto. è un pk 125 e cercando codice telaio ho scoperto che è uno dei 7128 prodotti...è il pk senza frecce
ciao a tutti. Presa!! al più presto cerco di mettere foto. è un pk 125 e cercando codice telaio ho scoperto che è uno dei 7128 prodotti...è il pk senza frecce
per me hai fatto un affare... nn esistono vespe brutte o vespe belle ma esistono vespe che piacciono e che nn piacciono... a me i PK piacciono molto... belle solide.. e la 125 è una quasi rarità!
aspettiamo foto!
ciao
Ale!
appena trovo il cavo della macchinetta fotografica :( avrei una domanda...è normale che abbia oltre alla vespa anche il certificato di proprietà con scritto "veicolo tolto dalla circolazione nel..." e una copia del libretto con scritto in diagonale a tutto foglio in rosso "copia autentica per il P.R.A"? grazie
Quoto AL 100% . Come valore collezionistico la PK non ha certo ( per ora ..) le quotazioni delle sue progenitrici, ma è pur sempre un modello che ha segnato la storia della Vespa come naturale evoluzione di un progetto rivisto e corretto in chiave anni 80 ( parlo dell'estetica ) ma che sostanzialmente, a livello tecnico, è rimasto fedele a se stesso ( anzi...forse per certi aspetti è migliorato ). Può non piacere, e su questo non discuto, ma la trovo, a mio parere personale, un modello riuscito e guidabilissimo ( per me più guidabile e più comodo della Special sua progenitrice ). Io la possiedo e ne sono più che contento. Magari avessero continuato a produrla....! Penso che, viste le sue qualità di robustezza e guidabilità, si sarebbe ancora ritagliata una buona fetta di mercato..! Poi, nel caso di questa 125... siamo di fronte ad un modello che non è stato prodotto in grandi numeri... quindi qualcosa di particolare.
Quindi per € 200,00 è presa benissimo.
foto! foto!!!!![]()
Ultima modifica di Andrea76; 26-01-14 alle 15:25
Quando puoi/vuoi, mettici un po' di foto!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
200 euro è un prezzo corretto, anche se demolita.
Ora attendiamo le foto!