Risultati da 1 a 25 di 100

Discussione: una et3 a capo nord

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Graziano65
    Potenza Reputazione
    16

Re: una et3 a capo nord

Shit happens l'importante è che tu abbia risolto e vi siate divertiti, qui si parla e si cerca di capire perchè siamo curiosi ...... e anche un po' invidiosi :D:D:D:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Re: una et3 a capo nord

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    Gabriele, non é questione di ottani, anzi al contrario.
    Se aggiungi alcol alla miscela riduci gli ottani, ma l'alcol ha bisogno di un rapporto stechiometrico piú che doppio rispetto alla benzina. Ora non ricordo, ma credo che si passi da 14 / 1 a 6 / 1. Ma non sono sicuro
    Quindi già solo questo.....
    In Francia la benzina e10 (etanolo 10% credo) ha 95 ottani mentre la benzina cara ne ha 98 (senza etanolo naturalmente)
    poi tutto fa.
    La latitudine non c'entra, ma la temperatura si....
    Ciao
    Non mi è mai capitato di usare benzine diverse dalle nostre, ricordo solo vagamente le noie avute da guabix. ;)

Citazione Originariamente Scritto da Graziano65 Visualizza Messaggio
    Quindi con centralina e statore standard avrebbe avuto meno possibilità che succedesse?

Secondo me è il principale colpevole. Il mio polini gira fisso a 17 gradi. ;)
    Penso che una elaborazione da tutrismo debbaanteporre l affidabilità alla reattività, e tra le cose da genere più a mente c'è l anticipo. Queste idm hanno curve che di turistico e di vespa, secondo il mio opinabilissimo parere, poco hanno.

Citazione Originariamente Scritto da paradaise Visualizza Messaggio
    Probabilmente l'insieme di piú fattori ha portato alla rottura...e vabe cose che succedono...in realtá mi ha rotto piú le scatole,sará perchè erano le tre di notte sará perchè non me lo sarei mai aspettato la rottura della chiavetta del pignone della primaria
    E te lo credo! ;)

Citazione Originariamente Scritto da Graziano65 Visualizza Messaggio
    Shit happens l'importante è che tu abbia risolto e vi siate divertiti, qui si parla e si cerca di capire perchè siamo curiosi ...... e anche un po' invidiosi :D:D:D:thumbup:

Quoto!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •