Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Modifica aspirazione vespa P200E

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Modifica aspirazione vespa P200E

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    In rete girava una bella guida su come migliorare un 200 , era un bel tutorial , ma in tedesco.
    Prima di iniziare chiediti cosa vuoi dal motore , più la fase é lunga maggior riempimento avrai ad alti regimi penalizzando i bassi , comunque una sola modifica non fa la differenza .... anzi .... quando lavori sull'ammisione in maniera decisa devi adeguare scarico e travasi
    la guida e quella che hanno postato giu in tedesco ?

Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    dipende anche fortemente da che cilindro, marmitta e carburatore vuoi usare.
    ciao tekko: per rispondere a te e anche a tutti gli altri, io ho equipaggiato la mia vespa con un cilindro e testata polini cc210, carburatore 26, marmitta pinasco e voglio allungare l'aspirazione in misura maggiore di quella consigliata da polini.
    quindi vorrei sapere da qualcun'altro che l'ha gia fatto quale misure ha usato con risultati buoni oltre quelli consigliati da polini.
    adesso vado a presentarmi e appena posso vi mando le foto

Per @Neropongo mi sapresti dire dove posso trovare qualche link di vespe con trasformazioni simili alla mia?e nel caso in quale sezione di questo forum trovarle?
    che misure hai usato tu nell'aspirazione e nell'albero che non sono andate bene?
    Ultima modifica di luciano; 30-01-14 alle 19:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •