La polini è uguale alla DR,è solo più bassa,lo ho verificato io anni fa.
comunque se la marmitta.dici che tappa è la conferma che ha delle paratie,se hai voglia "sbuzzala"e toglile.
La mia va bene,comunque a carburazione e anticipo come stai?
La polini è uguale alla DR,è solo più bassa,lo ho verificato io anni fa.
comunque se la marmitta.dici che tappa è la conferma che ha delle paratie,se hai voglia "sbuzzala"e toglile.
La mia va bene,comunque a carburazione e anticipo come stai?
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
non sono sicurissimo di sta cosa.
io le ho misurate in cc e la polini misura 22 cc, la DR 27
mi sembra troppo per dipendere solo dall'altezza della banda.
tra l'altro, visto che ho girato l'albero ora ne ho comprato uno c60 mazzucchelli, e mi sa che tornero alla testa DR per evitare di avere un RC troppo elevato.
comunque lo calcolero e vi dirò
ciao
edit. giusto perchè l'ho calcolato per dare i 5cc di differeza la testa DR dovrebbe essere più alta di ben 5mm. non c'è tutta sta differenzza, quindi la cupola è obbligatoriamente diversa.
![]()
Ultima modifica di gian-GTR; 02-02-14 alle 14:02
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ma oltre ad adeguare la carburazione,nelle large nessuno rivede l'anticipo dopo aver variato squish e rdc?
Allora:La testa della DR che monta il GT che ho comprato ha una cupola più piccola della testa Polini che acquistai tempo fa.
Ecco il perchè,senza toccarla,con la testa polini ho meno compressione.Da qui la scelta di abbassare 0,5 mm la testa del DR.
Come carburazione ho il 20 originale con BE3 e 108.Anticipo su IT.