Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Vespa PX 80 del 1981

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Re: Vespa PX 80 del 1981

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver letto che in Germania, c'era la possibilità di montare il motore completo del 200 e omologarla.

La questione è che in italia l'appassionato vespa molto probabilmente non valorizzerà più di molto la relativa rarità di questa versione, a mio modo di pensare.
    Quindi se l'acquisto che vuoi fare è puramante a scopo di lucro in futuro, ti consiglio di orientarti su altro.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

Potenza Reputazione
    0

Re: Vespa PX 80 del 1981

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Quindi se l'acquisto che vuoi fare è puramante a scopo di lucro in futuro, ti consiglio di orientarti su altro.
    No come ho detto mi piacerebbe sapere di aver fatto un affare.....ma me la terrei per me.
    Comunque vedo che altri in Italia la vendono a 2500 euro e anche in Germania la vendono a quel prezzo (c'è un'sta online su ebay tedesco) ed è arrivata a 1800 euro Vespa PX80 E in in Köln | eBay ed è pure con il kit malossi da 130 cc, quindi non più originale...anche se come scritto correttamente da qualcuno di voi in questo topic è qualcosa di legale ed è pure annotato sul libretto.

Quindi se già adesso viaggia intorno ai 2500 euro.....non credo che non sia un affare. Ovviamente dipende sempre dai punti di vista.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •