salve a tutti,
riprendo questa discussione per aggiornarvi sulle correzioni fatte alla carburazione allo scopo di eliminare il problema sulla rally 180.
Inizialmente ho montato, come da consiglio di lupobianco, un getto 50/160 e devo dire che il miglioramento è stato subito evidente ma a caldo il minimo tendeva ancora ad avere leggeri alti e bassi.
Dopodiché ho sostituito il filtro aria con i fori sui getti con uno non forato ottenendo un minimo regolare una fluidità del motore sia a marcia costante che sulle aperture/chiusure soddisfacente.
L'unica cosa che ho notato è che a freddo tende leggermente a tartagliare con il gas appena aperto ma a caldo il problema sparisce.
Devo trovare la condizione ottimale della taratura della vite del minimo per cercare di eliminare il problema ma per adesso va bene così.
Quindi riassumendo: getto minimo 50/160
colonna del massimo: 160/be3/109
filtro senza fori siu getti
vite del minimo aperta a 2,5 giri da tutta chiusa (per adesso)
Grazie a tutti per i consigli.