Citazione Originariamente Scritto da s7400dp21957 Visualizza Messaggio
Dunque, il massimo l'ho lasciato 109 anche se avevo letto la tua nota della circolare piaggio.
...e ho capito che l'hai lasciato 109...ma la domanda è: perchè?
Stiamo facendo il pelo anche al codice della ghigliottina...mi sembra illogico non sostituire il max con quello originale dichiarato dalla casa (sopratutto senza una valida motivazione), dato che è uno dei protagonisti principali della messa a punto, non ti sembra??!! La differenza è sensibile nella sommatoria complessiva delle variazioni specifiche che vai a fare! oltretutto se lasci il 109 devi abbinarci anche il manicotto aria adeguato (quello simile a px per capirci) e non quello "tipo sprint v."
Tra l'altro in questa famosa circolare addirittura da un cambiamento di codice del venturi abbinato alle modifiche...cosa improbabile ma tant'è... e specifica che "dal numero di telaio XXXX tali modifiche sono di serie, ma è consigliabile aggiornare anche le precedenti" (appena c'è l'ho sotto mano la scannerizzo)

Ok, La bobina A.T. sembra avere ancora tensione sufficiente.