Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Ragazzi, ma voi vendereste una vespa del 1965 in queste condizioni a 2000 euro? Va bene la partigianeria, ma anche un minimo di buon senso!

Direi che il prezzo vero è sui 3500/4000 euro (sempre che il motore sia perfetto) ma, in considerazione del fatto che il restauro è datato (anche se ottimo! E poi, casa lambretta è un'istituzione per i lambrettisti) e che i milioni spesi all'epoca non possono essere rapportati con le migliaia di euro di ora, potresti portarla via per 3000 euro, incluso il passaggio. Vedi tu se questa ti sembra un'ipotesi plausibile.

Ciao, Gino
Ma non stiamo sempre a scrivere di non appoggiare tutta la speculazione che giro intorno agli scooter d'epoca? E poi leggo che una semplice li3 125 potrebbe valere 3500 se non 4000€...?
Non immagino quanto tu possa valutare Lambrette di sicuro più interessanti e più ricercate.
Fai il paragone con una vespa 125 della stessa epoca, quella assimilabile alla LI sarebbe una VNB, non so' quanti di noi pagherebbereo una vnb le cifre che hai scritto...
Io tutta questa perfezione nel restauro non la vedo, a meno che verniciare i bulloni della forcella (segno che probabilmente non l'hanno nemmeno revisionata...) non sia la regola; per non parlare di sella,leva aria,serratura bauletto e manicotti...quelli sì che doverebbero essere verniciati invece.