Poeta, sto aspettando la risposta, con che rapporti 115 col Polini?
Poeta, sto aspettando la risposta, con che rapporti 115 col Polini?
ELABORAZIONI TWINS RACING
Non voglio aprire una nuova discussione, ma volevo chiedervi di questo prodotto CDI AddOn -KYTRONIK Spark Maginfier- Vespa PX (-05.2011), Rally200 (Ducati), PK XL, ET3, Lambretta LI, LIS, TV, SX, DL, GP (elektronische Zündung) - - Scooter Center - Vespa, Lambretta und Automatik Roller Ersatzteile, Tuning und Zubehör
Se qualcuno lo ha giàprovato?
lascialo dov'é
se anche non hai nessuna, ma proprio messuna manualità ti fai un ritardatore di fase auto costruito in 20 min, compresa la coda al negozio di elettronica.
segui lo schema in questa discussione, trovi qui lo schemino, mla leggiti bene la discussione http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post843910
il ritardatore si puo anche fare con il circuito per incrementare la scintilla, ma mette sotto sforzo eccessivo la CDI e prima o poi ti lascia a piedivero Dario (vespista 46
)
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la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ultima modifica di Vespista46; 20-03-14 alle 02:38
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
con rapporto mi pare della 200 (è motore datato e ne ho fatti molti da allora non posso esserne certo) e simonini. insomma rispetto alla mia T5 che seppur originale si difende davvero bene, è ben altra storia... .
Riesumo questo mio vecchio post....
Dopo quasi 4000Km percorsi questa estate, mi è venuta voglia di sostituire il carburo 24 SI marca spaco con un 28 phbh....
Secondo voi con la configurazione attuale del mio motore potrei avere dei miglioramenti di prestazioni?
Ho riflettuto parecchio sui cornetti.... ho riflettuto sul phbh..... ma alla fine sono ancora qui a decidere.
Chi mi consiglia?