Dunque, la coppia sotto è come quella della sip road solo che è più spalmata.
il cornetto polini è uscito dopo quello pinasco.
in italia non fanno comparative tra i vari prodotti perchè non c'è una rivista seria di scooter, purtroppo
Dunque, la coppia sotto è come quella della sip road solo che è più spalmata.
il cornetto polini è uscito dopo quello pinasco.
in italia non fanno comparative tra i vari prodotti perchè non c'è una rivista seria di scooter, purtroppo
Quoto. LA comprarativa di scootering tra BGM bigbox e le altre padelle é stata fantastica. La BB le ha date a tutte di santa ragione. Testate tutte sia su PX200 standard che su Malossi 221: 120/55 di aspirazione, 1.5mm tutto in testa e Si 24. La BB su un PX200 standard perde nulla in basso rispetto ad una padella normale ma a 5.300 rpm da 2.6 cavalli in piú che da solo é il 25% in piú di tutta la cavalleria del PX stock. Sul Malossi Fino a 5.500 la Sip road 2 riesce ad andare un po' meglio ma da lí in poi non c'é storia la BB allunga tanto da far vergonare alcune espansioni vere (lit. "puts some expansion chamber to shame"). La terza padella era la Sip Road XL un prototipo fatto da Sip per rivaleggiare con BGM. Il tutto corredato da grafici e info dettagliate sul motore da far sbavare...
L'Italia é il paese di ASI, FMI, burocrazia e moralismi vari... é impensabile un magazine dedicato al tuning degli scooter d'epoca per l'uso e consumo nel traffico d'oggi.
Ultima modifica di Mod75; 04-04-14 alle 17:30
io oggi ho avuto modo di "sentirla".
Il rumore a mio avviso è molto bello, simile alla sip, forse leggermente meno cupo. A detta di chi ce l'aveva su va molto di più della sip, personalmente non l'ho provata e non ne ho idea.
Punto a vantaggio della sip però è che la forma è "meno sgammo"
http://www.germanscooterforum.de/topic/286185-das-megadella-touren-renn-topf-topic/
Qui c'è la bancata a pari di tutto tra megadella v5, SIP road e silentbox (parente stretta della BGM).
E' interessante, molto interessante...
Ultima modifica di Echospro; 04-04-14 alle 21:26 Motivo: Corretto link
il link non mi si apre:
Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web
Ultima modifica di GAB; 04-04-14 alle 19:47