Non vedo rigature in canna.
delle palline nella testa fregatene, va bene lo stesso.
fammi vedere il pistone e controlla in camera di manovella e nella testa di biella che cosa c'è.
vedi polvere, rigature nella spalla dell'albero?
se puoi mettimi delle foto con luce e a fuoco....
ora non posso perchè il mio telefono non ha il flash e la luce non basta comunque il pistone ha solo le palline uguali alla testa del cilindro la camera di manovella non so che sia un non ho fatto caso alla polvere e alle rigature sulla spalla del albero. domani posto le altre foto.
NON rimontare piu nulla se NON trovi tutto quello che ce da trovare...
Gia che stai controlla la spalla lato valvola girando l albero se non l hai rigata.
un compressore farebbe al tuo caso![]()
Ultima modifica di primavera79; 27-04-14 alle 21:34
primaveraET3
se è rigata ci vuole l albero motore nuovo ??
il danno al cilindo sarebbe quello minore..Se dai una bella soffiata è probabile che puoi montarlo anche così....(dalle foto, non pare troppo rovinato...dalle foto ripeto..) Il pensiero di avere ancora frammenti in giro, che possono rovinare valvola o parti dell'imbiellaggio misa che è quello peggiore. Ma certo, proprio perchè sei in esperto e ti affacci su questo forum per prevenire di far danni, non è possibile montare un cilindro e mettere in moto dopo che si è certi di aver rotto una fascia. la calamita non tira su nulla...e ti credo...la fascia può incastrasrsi...oppure hai pescato al buio..il fatto che non l'hai tirata su non doveva certo tranquillizzarti a rimontare tutto. Peccato..ma questo, come per noi tutti prima di te, ti fa solo le ossa!!
Nicola
ma se domani vado da uno che ha un compressore e soffio dentro può essere che escono tutti quei piccoli pezzettini di ferro che ci sono li dentro ?