Anche comprando nuovo da immatricolare risparmi di più, provare per credere.
Anche comprando nuovo da immatricolare risparmi di più, provare per credere.
Poi alla fine uno deve comprare quello che preferisce, senza guardare il portafoglio, io ad esempio vorrei una croma, possibilmente usata, ma non ne trovo nemmeno una.... Affidabile!![]()
Mi viene in mente quando mio padre comprò la dedra, che tra i numerosi difetti aveva il pregio di andare in moto benissimo, poi non si spegneva nemmeno togliendo la chiave....![]()
La cosa bella è che non pago di una che lo lasciava a piedi una volta al mese dopo un anno l'ha data indietro e ne ha comprata un altra uguale che aveva dei difetti ancora più belli![]()
Sicuramente alle mancanze della Fiat odierna ha contribuito la mancanza di una dirigenza che portasse avanti un modo di intendere l'imprenditoria e la vita, la grande mancanza e quella avutasi nel 1997 quando il paese perse quell'uomo che noi tutti vespisti amiamo perchè riporto in auge la Piaggio, perchè ha creato il museo Piaggio e perchè un uomo che con umiltà ha lasciato un meraviglioso ricordo, parlo di Giovanni Alberto Agnelli e voglio ricordare con una sua frase il suo pensiero:
« La funzione dell'industria non è solo e neanche principalmente quella del profitto. Lo scopo è migliorare la qualità della vita mettendo a disposizione prodotti e servizi » (Giovanni Alberto Agnelli in occasione del cinquantenario della Vespa, Roma 19 settembre 1996) fonte wikipedia
Sicuramente Marchionne non è dello stesso avviso!