Risultati da 1 a 25 di 220

Discussione: BGM C60: Pensieri, parole e rotture!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    28

Re: BGM C60: Pensieri, parole e rotture!!!

Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
    Tutto è' soggettivo io ad esempio non ho mai visto 200 che mi stanno davanti. 200 in garage si. Poi comunque è' una mia modestissima convinzione. Io applico le mie convinzioni al mio motore , non posso pretendere che prevalgano sugli altri.
    Neanche io, le competizioni non mi interessano. A me piace godermi la vespa in viaggio, non in garage. A 34 anni mi sentirei umiliato se facessi certi discorsi

Ragazzi la discussione si fa personale vi saluto, prendendosi delle libertà che a mio avviso per educazione non dovrebbero prendersi.Buon confronto.

Infatti a 34 anni giochi ancora a chi la fa più lontano e ti quoto al 100% sulla mancanza di educazione!
    Inoltre, per chi ha lacune, nel leggerti potrebbe pensere che tu sia un vero esperto, invece da quanto so io, la tua star la porti in un altro garage a sistemare.

Tornando in OT, oggi ho ordinato da un privato lo spinotto forato con maggiorazione per il rimbiellaggio.
    Attendo news e poi vi racconto. (ringrazio tralaltro tutti quelli che mi hanno contattato in MP per offrirmi la loro disponibilità )
    Le scanalature sullo spinotto non sono presenti nella sede delle spalle che sono completamente lisce.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

Re: BGM C60: Pensieri, parole e rotture!!!

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Le scanalature sullo spinotto non sono presenti nella sede delle spalle che sono completamente lisce.

Gg
    Le scanapature che vedi sullo spinotto sevono sia per facilitare il piantaggio sia per impedire in maniera blanda che l'albero si giri, comunque e un difetto strutturale o di lavorazione la tua rottura, doveva cedere molto prima la gabbia sul piede di biella o la biella stessa....
    ciao.
    Pacio74

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •