La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Non penso che tu riesca a starle di fianco, ho ancora in mente quell'affare (vespa è riduttivo) che mi va via in terza mentre il mio polini urlava in 4°
Se però ci fosse un mini-raduno di VR in zona milano non sarebbe male
Ok gigi, basta con gli OT
Per curiosità: cos'hai fatto ai travasi per migliorarli?
Raga' scusate, ma perchè vi scaldate per una cosa come questa? è un argomento interessante derivato da una causa comune che è la passione per la vespa. La sto seguendo con attenzione perchè ho anche io un 200 e poi perchè ho solo da imparare da voi, ma mi dispiace leggere queste cose. Meno male che non vi potete incontrare ora!... Mandatemi a quel paese se volete, non mi offendo. :-D
questa me la ero persa.
ci sono anche io in gara, con il motore sbiellato.
sono riuscito a rompere l'unica cosa comprata nuova in soli mille (1000) km e senza tirare. :)
io non mi lamento, in 4 anni non ho mai rotto, ma perchè ci ho fatto neanche 1000 km :-D capisco che girino le palle per i soldi e il tempo e anche perchè c'è una certa delusione personale, ma io preferirei rischiare di rompere perchè la sto usando piuttosto che farla invecchiare nuova e ancora da mettere a punto...
Io in 4 anni oltre 40000 km circa 30000 con motore polini gli altri il 90% con quattrini e il 9 % con Parmakit.....
rimasto a piedi 1 volta per causa mia al raid di casa mia(frizione disintegrata) i miei amici mi stanno ancora sfottendo....figura di EMMENTHAL.
CAMBIATO
Almeno 8 crocere fino a quando non ho trovato il difetto.....4 pistoni ma nessuno per rottura o per usura, semplicemente perchè ho provato varie soluzioni.
4 teste autocostuita, Componibile, quattrini, pinasco componibile (al momento la migliore)
3 kit frizione 12 pneumatici
. sul polini sempre lo stesso albero corsa 57 sul quattrini 2 alberi corsa 60 un lenticolare e uno standar ma tutti a spalle piene.
provato 2 primarie 23-64 e 24-63
Scaldato almeno 5-6 volte andando a circa 100-105 difetto ora risolto, ma mai nell'utimo anno (da quando uso il mio pistone)
Una mezza dozzina di silenziatori....
Tutto sommato a mio parere un ottimo risultato.
Scusate l'O.T
ELABORAZIONI TWINS RACING
Pistone vado OTHai fatto il lamellare lml sul 200?