Ultima modifica di joedreed; 19-05-14 alle 14:42
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Vi aggiorno sulle ultime...dall'estrazione del pistone sono evidenti i segni di una o più grippate e di conseguenza il pistone va sostituito con uno nuovo (costo 80-85 euro) mentre il cilindro va rettificato. Ciò non toglie che bisogna cercare di capire perchè è successo tutto ciò. Per quanto riguarda il miscelatore va verificato anche quello. Un problema relativo all'olio utilizzato lo escluderei, uso il selenia hi scooter 2 tech, penso uno dei migliori. La marmitta è una sito che ho montato da ormai 3 anni e non ho mai avuto alcun problema. Staremo a vedere...per ora so solo che mi toccherà sborsare almeno 140 euro![]()
140??????????????????![]()
![]()
![]()
è il costo di un GT nuovo........ma con 90/100 butti su un DR
10 e di getti e sei a posto
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian