Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: Aiuto per ricerca numero targa Vespa GS 160

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Re: Aiuto per ricerca numero targa Vespa GS 160

Ciao.
    C'e' scritto solo Rovigo? A che concessionaria?
    Anno 1962, mese e giorno?
    Quanti concessionari storici vi erano a Rovigo?
    Se magari era solo uno e un po' distante dai confini di altre province forse e' stata venduta proprio a Rovigo.
    Dai una guardata sul sito di targhe per avere una idea del numero che aveva la tua.

Per Gipi: mi sembra esista un servizio statistico al pra per vedere le vendite di una determinata marca in un determinato periodo, gratis la statistica se gia' esistente. E' oneroso? Possibile dividere la marca nel modello desiderato?

Saluti.
    Ultima modifica di screecit; 20-05-14 alle 21:41

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da screecit Visualizza Messaggio
    . . . Per Gipi: mi sembra esista un servizio statistico al pra per vedere le vendite di una determinata marca in un determinato periodo, gratis la statistica se gia' esistente. E' oneroso? Possibile dividere la marca nel modello desiderato?

Saluti.
    Esiste la possibilità, per motivi di ricerca, di chiedere analisi statistiche al PRA, ma mi pare si possa fare solo per motivi di studio (richiesta circostanziata da parte di un docente, ecc.) o altro motivo di pubblica utilità.

Ciao, Gino

VRista L'avatar di simonenico
    Potenza Reputazione
    19

Ciao,
    allora ho delle novità, ho contattato la motorizzazione di Rovigo, mi hanno spiegato che tutto il loro archivio cartaceo è stato trasferito all'archivio di Stato di Rovigo.
    Ho chiamato l'Archivio di Stato e mi hanno confermato la presenza dei volumi e la possibilità di visionarli!!
    Qui però finiscono le belle notizie, ho sfogliato i volumi ma il mio telaio non l'ho trovato, ce nè uno che si avvicina molto e tra l'altro si discosta notevolmente dai precedenti e successivi, mi spiego meglio...prima e dopo eravamo sui 16000 come cifra, la stessa del mio, poi sto numero simile al mio è 12000, capisco che la immatricolazione non va in ordine ma 4000 numeri di differenza mi sembrano tanti.
    Tra l'altro è presente il cambio di provincia da Rovigo a Vicenza che coincide con la provincia dove ho trovato la vespa.
    Domani faccio la visura, che sembrerebbe essere in bianco.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da simonenico Visualizza Messaggio
    Ciao,
    allora ho delle novità, ho contattato la motorizzazione di Rovigo, mi hanno spiegato che tutto il loro archivio cartaceo è stato trasferito all'archivio di Stato di Rovigo.
    Ho chiamato l'Archivio di Stato e mi hanno confermato la presenza dei volumi e la possibilità di visionarli!!
    Qui però finiscono le belle notizie, ho sfogliato i volumi ma il mio telaio non l'ho trovato, ce nè uno che si avvicina molto e tra l'altro si discosta notevolmente dai precedenti e successivi, mi spiego meglio...prima e dopo eravamo sui 16000 come cifra, la stessa del mio, poi sto numero simile al mio è 12000, capisco che la immatricolazione non va in ordine ma 4000 numeri di differenza mi sembrano tanti.
    Tra l'altro è presente il cambio di provincia da Rovigo a Vicenza che coincide con la provincia dove ho trovato la vespa.
    Domani faccio la visura, che sembrerebbe essere in bianco.
    Non capisco a cosa ti riferisci col salto di numeri, si tratta sempre dello stesso modello di vespa? I numeri di telaio sono abbinati alle sigle, sigle diverse hanno numeri simili.

Dove hai trovato il cambio di provincia? Se la visura è in bianco non può essere lì.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •