Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: aiutooooooooo !!!! sto impazzendo!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: aiutooooooooo !!!! sto impazzendo!!!

Si infatti una volta inserito il carburo non ha più nessun gioco!!

Pensa che ho svitato la testa dove c e il filetto della candela con i 4 bulloni da 11 mi pare appunto perché volevo verificare con era il pistone, uno era lento! Quindi smontato, pulito e serrato di nuovo a dir poco stagno!!!
    Per farla partire devo dare tutte quelle pedalate veloci una dietro l altra senza staccare il piede e quando sento che sta per partire giocare un po di gas altrimenti da sola non parte proprio!!!
    Ho persino pensato che potrebbe essere la valvola di aspirazione rovinata dall interno... È solo una teoria.. Le sto provando tutte!! Anche perché non mi capacito che fino ad ottobre che l ha usata funzionava bene!!!! Mah!!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Re: aiutooooooooo !!!! sto impazzendo!!!

Citazione Originariamente Scritto da lucazero Visualizza Messaggio
    Si infatti una volta inserito il carburo non ha più nessun gioco!!

Pensa che ho svitato la testa dove c e il filetto della candela con i 4 bulloni da 11 mi pare appunto perché volevo verificare con era il pistone, uno era lento! Quindi smontato, pulito e serrato di nuovo a dir poco stagno!!!
    Per farla partire devo dare tutte quelle pedalate veloci una dietro l altra senza staccare il piede e quando sento che sta per partire giocare un po di gas altrimenti da sola non parte proprio!!!
    Ho persino pensato che potrebbe essere la valvola di aspirazione rovinata dall interno... È solo una teoria.. Le sto provando tutte!! Anche perché non mi capacito che fino ad ottobre che l ha usata funzionava bene!!!! Mah!!!
    stacca il filo dell'aria dal suo pomello e riprova....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •