ottimo. Mi sento più tranquillo adesso. Per curiosità, quel rumore da cosa deriva?
per quanto riguarda il rumore di strisciamento che sento quando passo da terza a seconda a velocità sostenute, anche quello e' normale? la frizione e' ben regolata e non faccio fatica a passare da una marcia all'altra
Ultima modifica di tiasliacreni; 07-06-14 alle 13:53
non e' facile da descrivere. Farei prima a registrarlo. Assomiglia a qualcosa che strisci sull'asfalto, ma sembra provenire dalla frizione. Questo però, come già detto prima, lo sento soltanto quando passo da terza a seconda a velocità sostenute mantenendo la frizione tirata (solitamente faccio questa manovra in discesa in preparazione del freno motore). Non ho provato a vedere se rilasciando e tirando la frizione, sempre in seconda, quel rumore scompare. Secondo me si, ma non ci giurerei.
Se, invece, sempre a velocità sostenute, in terza sto con la frizione tirata, il motore scende tranquillamente di giri e non sento nessun tipo di rumore strano. Quest'ultimo dettaglio non so se possa essere utile
INCREDIBILE.
Ho aperto il cambio, e ho trovato un ingranaggio che inizia per 4 (quello più grande) , quello successivo senza scritte, e gli altri due ingranaggi più piccoli che iniziano per 3 !!!!
E che crociera monto ora?!?!?! Ho due ruote di una serie, e altre due ruote dell'altra serie!! Assurdo....
Aiuti??