Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: magari si stanca looool

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: magari si stanca looool

Allora ho montato le puntine ed un condensatore nuovo, ho chiuso tutto e regolato le puntine , niente non parte , nemmeno una piccola scintilla, aprendo il volano ho notato che la bobina non è regolare e che molti fili all'interni sono scoperti. Ho deciso che voglio fare tutto il gruppo nuovo, cioè puntine e condensatore ( già acquistate) fili e bobine( che non riesco a reperire . Manca qualcosa in questo "gruppo elettrico" che dovrei acquistare ? Vi ringrazio ancora una volta tutti per i vostri consigli

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da cicciospecial50 Visualizza Messaggio
    Allora ho montato le puntine ed un condensatore nuovo, ho chiuso tutto e regolato le puntine , niente non parte , nemmeno una piccola scintilla, aprendo il volano ho notato che la bobina non è regolare e che molti fili all'interni sono scoperti. Ho deciso che voglio fare tutto il gruppo nuovo, cioè puntine e condensatore ( già acquistate) fili e bobine( che non riesco a reperire . Manca qualcosa in questo "gruppo elettrico" che dovrei acquistare ? Vi ringrazio ancora una volta tutti per i vostri consigli
    a quanto hai regolato l'apertura delle puntine?

Potenza Reputazione
    0

Ho seguito il manuale che mi hanno postato sopra , ho provato sia a 03 che a 04 mm

VRista L'avatar di leonardo7562
    Potenza Reputazione
    14

Ho seguito il manuale che mi hanno postato sopra , ho provato sia a 03 che a 04 mm
    se non dà scintilla vuol dire che non hai rimontato bene i componenti,quando si fanno questi lavori sarebbe bene revisionare tutto il piatto statore con puntine condensatore e fili nuovi(le bobine se sono funzionanti lasciale stare) regola l'anticipo d'accensione,pulisci il carburatore metti una candela nuova.
    se hai fatto tutto bene a moto fredda deve partire massimo alla seconda spedalata,a moto calda alla prima!

Potenza Reputazione
    0

Grazie a tutto per l'aiuto, purtroppo le mie ferie finiranno lunedì, quindi riprenderò il discorso vespa tra qualche mese perché oggi pomeriggio da me tutti coloro che vendono i materiali sono chiusi! Godetevi estate e vespa anche per me, ci risentiamo a settembre GRAZIE MILLE VESPISTI

VRista L'avatar di leonardo7562
    Potenza Reputazione
    14

Grazie a tutto per l'aiuto, purtroppo le mie ferie finiranno lunedì, quindi riprenderò il discorso vespa tra qualche mese perché oggi pomeriggio da me tutti coloro che vendono i materiali sono chiusi! Godetevi estate e vespa anche per me, ci risentiamo a settembre GRAZIE MILLE VESPISTI
    mi dispiace che passerai un'estate senza vespa fà molto male,però guarda il lato positivo della vicenda hai un'anno a disposizione per poterla perfezionare in tutto e stare tranquillo per la prossima estate!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •