Video fresco di giornata dei primi passi di questo kit,se potessi averne uno comprerei subito una large.
https://www.youtube.com/watch?v=LXpNFL9QhE4
Che ve ne pare?
Video fresco di giornata dei primi passi di questo kit,se potessi averne uno comprerei subito una large.
https://www.youtube.com/watch?v=LXpNFL9QhE4
Che ve ne pare?
Mazzarola, quanto costa?
Avere Una vespa è come avere un cane...
... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
... Deve marcare il suo territorio...
... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
.... Piiccccccccsssss
Sono i primi test,prima di vederlo in commercio c'è da aspettare un po e sicuramente non sarà alla portata di tutte le tasche.Attendiamo ulteriori sviluppi.
Fa un rumore allucinante!(intendo come decibel e come bellezza
)
ma il cambio come fa a reggere?
Come ci si ferma??
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Cavolo!
Sent from my M.P. Superturbo
Già visto il post su ET3,tanta lana davvero.
Complimenti vivissimi a BSG ed a chi potrà permetterselo.
Se vinco al lotto(e non ci gioco)lo prendo e omologo in Germania,chissà che sfogo!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Io lo vorrei e poi me lo farei ritoccare dal nostro Menestrello romano! Sai quanti CV guadagnerebbe?!?!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Mi sembra un pò a zelig, quando facevano il verso a Soccmaker e mettevano il motore della ferrari anche ai ventilatori.
Sembra un bolide, ma come si ferma? E terrà la strada???? Bho!
Poi arriva soccmaker e dice te la provo io, pel pampino la vespa!!!!!!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ultima modifica di duke1964; 15-06-14 alle 21:30
Avevo visto i carter e il cilindro... ora che vedo il risultato.......
....
...lo voglio!!!!
vado a rompere il salvadanaio,........ quanti sacchi di monete serviranno per comprarlo?![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
La vespa non è fatta per andare veloce ma per portarti ovunque. Se uno vuole correre ci sono i tmax
Con quello che costa il tmax, forse ci si fanno un paio di vespe come queste e forse ci sta anche l'omologazione in Germania.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
secondo me ti sbagli....
una vespa fatta con sto motore e con telaio rinforzato e ammo decenti, senza contare freni ecc. a occhio non costa tanto d meno di un T-MAX, ma vuoi mettere il gust di girare con quel mostro sotto le chiappe di una vespetta.
alla fine è un gioco, come ce ne sono tanti (ovviamente non per me) e come si dice , se c'è gusto.........
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
ma con i freni che monta un px, con le dimensioni delle ruote 3.50 montarci un 306cc non lo vedo molto saggio, poi vabbè se uno si deve divertire in un circuito altro discorso. Ieri cercavo se ci fosse un crash test su una vespa, non l'ho trovato ma ho trovato foto di vespe belle accartocciate. Se gli ingegneri piaggio avessero voluto fare un veicolo per andare a 130-150 km/h lo avrebbero studiato differentemente, partendo dall'aerodinamica (alla piaggio certamente non mancano gli aerodinamici).
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ultimamente io sto nutrendo un odio sempre maggiore per i possessori di T-maxistr....
se c'è qualcuno che ti taglia la strada, fa una stronzata proprio davanti a te o ti passa in città a 5 cm a tutta birra a 90% possiede quel modello di scooter
sembra facciano un test prima di vendertelo sto coso
vai a vedere che è il proprietario di un Tmax che ieri ha sparso que 4 litri buoni di olio sulla rotonda su cui sono caduto................ GRRRRRRRRRRRRRRRRRR![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di gian-GTR; 09-07-14 alle 20:41
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
...
Hai descritto proprio bene l'utilizzo tipico di questo frullatorone...
Parlando di costi... con questo tipo di progetti tuning, sai quando cominci ma la parola fine in fonto alla lista dei pezzi... non arriva mai...o quasi...
Intanto mettete in conto un 2500€ o più per i carter...poi il resto...![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
10341623_650779328338853_8955325707269306087_n.jpg
https://www.facebook.com/bsgcorse.it?fref=nf
qui troverete altre info e foto del motore
Dalle mie parti i tmax li tamarrano tutti truccandoli nell'estetica e guidandoli come se fossero bidimensionali, io non riuscirei mai a lanciarmi nella corsia opposta per sorpassare mentre stanno venendo giù camion e auto, che per di più devono spostarsi per non prendere in pieno il tmax..
la vespa però non viene rispettata, molti mi tagliano la strada e non danno mai la precedenza, senza parlare di chi sorpassa nella rotonda (!), convinti che la vespa sia lenta e accomodante...
Porca t..... Sembra una cr :confused::eek:
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ragazzi,
grazie per i complimenti.
se vi serve qualche info, sono qui.
B S G
mi pare carter dedicato e tutto a misura.... 300cc di vera cattiveria....
alla domanda che senso abbia... la risposta è facile.... è bello potente e veloce!
Una beshtia!