risolvi solo con minimo da 50-120 (originale PE vecchie serie) e rimontando il filtro invariato il getto max... non usarla senza filtro...senza filtro solo se conetto polini e puntale 130 il 160 di freno aria vā benone.... la megadella scelta č molto chiusa... se puoi provaci una V4 o una Simonini a serpentone... nel caso la avesse qualche tuo amico inutilizzata la Simonini farā veri miracoli, con la basetta da 1mm sotto ti gira a 8000 come nulla con la simonini, ho detto simonini e non polini! Migliora non tanto con un variatore di fase o costosissime accensioni a fase variabile, piuttosto un volano Pinasco in fibra e fase su IT o appena spostato in posticipo da IT... se gira alto con la simonini ed il volano leggero... non ha bisogno di variare fase, ma solo di una buona presa sul manubrio ed ottimi freni dai retta... poi il pignone e la frizza... se hai la sei molle classica mi domando come mai non sia ancora esplosa bruciata cotta...
ma forse devi ancora mettere a puntino... una volta a puntino la cuoci alla prima sparata... il mio DR ne ha devastate due in 3 gg... sui Polini non le metto manco per prova, amando gli alberi con le chiavette a posto.