Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: carburazione 177 polini e mazzucchelli ant.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localitā
    roma
    Etā
    58
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: carburazione 177 polini e mazzucchelli ant.

    risolvi solo con minimo da 50-120 (originale PE vecchie serie) e rimontando il filtro invariato il getto max... non usarla senza filtro...senza filtro solo se conetto polini e puntale 130 il 160 di freno aria vā benone.... la megadella scelta č molto chiusa... se puoi provaci una V4 o una Simonini a serpentone... nel caso la avesse qualche tuo amico inutilizzata la Simonini farā veri miracoli, con la basetta da 1mm sotto ti gira a 8000 come nulla con la simonini, ho detto simonini e non polini! Migliora non tanto con un variatore di fase o costosissime accensioni a fase variabile, piuttosto un volano Pinasco in fibra e fase su IT o appena spostato in posticipo da IT... se gira alto con la simonini ed il volano leggero... non ha bisogno di variare fase, ma solo di una buona presa sul manubrio ed ottimi freni dai retta... poi il pignone e la frizza... se hai la sei molle classica mi domando come mai non sia ancora esplosa bruciata cotta...

    ma forse devi ancora mettere a puntino... una volta a puntino la cuoci alla prima sparata... il mio DR ne ha devastate due in 3 gg... sui Polini non le metto manco per prova, amando gli alberi con le chiavette a posto.
    Ultima modifica di poeta; 12-06-14 alle 18:22

  2. #2
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Localitā
    Ad ovest di Milano
    Etā
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: carburazione 177 polini e mazzucchelli ant.

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    risolvi solo con minimo da 50-120 (originale PE vecchie serie) e rimontando il filtro invariato il getto max... non usarla senza filtro...senza filtro solo se conetto polini e puntale 130 il 160 di freno aria vā benone.... la megadella scelta č molto chiusa... se puoi provaci una V4 o una Simonini a serpentone... nel caso la avesse qualche tuo amico inutilizzata la Simonini farā veri miracoli.
    Poeta, ti scrive che imbroda perchč č grasso e tu lo fai ingrassare ulteriormente?
    Spiegami perchč!


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  3. #3
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitā
    Quito, Ecuador
    Etā
    45
    Messaggi
    583
    Potenza Reputazione
    18

    Re: carburazione 177 polini e mazzucchelli ant.

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Poeta, ti scrive che imbroda perchč č grasso e tu lo fai ingrassare ulteriormente?
    Spiegami perchč!


    Gg
    Gigi, personalmente questa cosa del minimo non l' ho mai capito...aiutatemi! in teoria il 55/160 é miu magro del 50/120, sono d'accordo, ma poi ho problemi sulla pratica.
    sul mio dr avevo il classico 48/160 ma avevo bisogno di smagrire (per il fatto che vivo in altissima quota). l' unico getto che avevo sottomano era quello del 125 cioé il 45/140 e provandolo in effetti la situazione é migliorata...sebbene per matematica sembrerebbe piu grasso.
    Ma d'altra parte perché il minimo originale del 125 dovrebbe essere piu grasso dell'originale 150?
    boooh!
    Ultima modifica di fenn; 12-06-14 alle 22:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •