Risultati da 1 a 25 di 189

Discussione: polini 177 in c 60 anche per me

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: polini 177 in c 60 anche per me

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Lo proverei volentieri , ma quest'anno forse tengo l'assicurazione staccata sul 2 tempi per mancanza di tempo e forse l'anno prossimo voglio provare un nuovo motore sul 2 tempi, forse mi faccio un polinone 210 corsa 57 o corsa 60, (un motore 200 nuovo 2 tempi lo già comprato mi manca il tempo e la voglia)
    non mi interessano + le velocità massime voglio un motore coppioso tranquillo che duri assai senza tirare al limite sulle prestazioni.
    Comunque il mio motore lml è perfetto e tira da paura, se metto il cornetto sul carburatore fa una grande differenza , ma però è settato adesso col filtro t5 e ce sopra un cilindro parmakit con meno giri .
    Ho appena finito un 225 Polini corsa lunga in alluminio su carter con aspirazione lamellare LML 24 e padella nuova ....un trattore ma ho problemi di aspirazioni pirata di aria e olio probabilmente una saldatura dell'alluminio soffia....in settimamna smonto
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Ho appena finito un 225 Polini corsa lunga in alluminio su carter con aspirazione lamellare LML 24 e padella nuova ....un trattore ma ho problemi di aspirazioni pirata di aria e olio probabilmente una saldatura dell'alluminio soffia....in settimamna smonto

Secondo me sarebbe da provare a trapiantare il cilindro 200 su blocco motore lml che ha il pacco lamellare orientato meglio.
    Molti amici miei che hanno provato il pacco piccolo lamellare tipo drt acme su carter px sono rimasti delusi, il valvola va + forte.

VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    15

Secondo me sarebbe da provare a trapiantare il cilindro 200 su blocco motore lml che ha il pacco lamellare orientato meglio.
    Molti amici miei che hanno provato il pacco piccolo lamellare tipo drt acme su carter px sono rimasti delusi, il valvola va + forte.
    Scusate per l'OT, Carmelo ho capito bene? Vorresti fare un 220cc 2t su carter LML lamellare e con mix?! Secondo me questa é un'idea sensazionale a prescindere dal tipo di tuning che uno predilige. Chissá se lo sbattimento del lavoro sui carter vale la pena peró... Dovresti aprirci un post D'accordissimo sulla resa dei pacchi drt, acme lml (e aggiungerei anche worb 5 e LTH ) per PX. -Fine OT

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    Scusate per l'OT, Carmelo ho capito bene? Vorresti fare un 220cc 2t su carter LML lamellare e con mix?! Secondo me questa é un'idea sensazionale a prescindere dal tipo di tuning che uno predilige. Chissá se lo sbattimento del lavoro sui carter vale la pena peró... Dovresti aprirci un post D'accordissimo sulla resa dei pacchi drt, acme lml (e aggiungerei anche worb 5 e LTH ) per PX. -Fine OT
    Il motore che avevo comprato è di un px 200, quindi un classico a valvola.
    Però si potrebbe anche fare su base motore lml, si devono fare i nuovi fori dei prigionieri e barenare i carter, ce una ditta che fa questi lavori.
    Comunque mi hanno riferito che ce in arrivo fra non molto un kit 220 cc da mettere sui carter px 125-150 senza avere bisogno di spostare i prigionieri, si deve solo barenare, spero che gli facciano una alettatura simile ai 200 e una cuffia maggiorata dedicata, perché se lasciano il cilindro con quelle alette piccole non si va da nessuna parte.
    Per adesso non mi posso permettere di giocare coi motori o altre cose + urgenti a cui pensare, se potevo li facevo subito in entrambi i modi, materiale a casa ce ne a sufficienza.
    Ultima modifica di Mega; 14-06-14 alle 16:42

VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    15

Il motore che avevo comprato è di un px 200, quindi un classico a valvola.
    Però si potrebbe anche fare su base motore lml, si devono fare i nuovi fori dei prigionieri e barenare i carter, ce una ditta che fa questi lavori.
    Comunque mi hanno riferito che ce in arrivo fra non molto un kit 220 cc da mettere sui carter px 125-150 senza avere bisogno di spostare i prigionieri, si deve solo barenare, spero che gli facciano una alettatura simile ai 200 e una cuffia maggiorata dedicata, perché se lasciano il cilindro con quelle alette piccole non si va da nessuna parte.
    Per adesso non mi posso permettere di giocare coi motori o altre cose + urgenti a cui pensare, se potevo li facevo subito in entrambi i modi, materiale a casa ce ne a sufficienza.
    Sulle Lambrette si fanno giá da un po' i kit 200cc per carter piccoli era ora che li facessero anche per Vespa... comunque la cosa che piú mi piaceva era l'idea del 220 lamellare con mix, possibile solo su carter LML, a quel che so ancora mai sperimentata da nessuno. Ripeto a prescindere dalla resa o dal tipo di tuning che uno predilige sarebbe interessantissimo come progetto.
    Ultima modifica di Mod75; 14-06-14 alle 16:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •