Regolatore a tre fili, una stroboscopica, statore e volano pxe. Centralina ducati blu
from my Star TAC.
Regolatore a tre fili, una stroboscopica, statore e volano pxe. Centralina ducati blu
from my Star TAC.
se l'impianto l'hai gia montato allora confermo ciò che dice mason ma mi chiedo cosa si debba fare con la stroboscopica, visto che l'accensione è regolata dalla centralina.
ricapitolando: Regolatore di tensione, statore,volano e centralina di un px 12v poi devi fare una modifica al commutatore luci e montare il clacson del px 12 v, la modifica adesso non ricordo, ma se cerchi dovrebbero esserci post dove spiega cosa fare
"originariamente scritto da enzoboldi"
mi chiedo cosa si debba fare con la stroboscopica, visto che l'accensione è regolata dalla centralina.
[/QUOTE]
Mason si riferiva alla regolazione dell'anticipo dell'accensione per la quale occore, appunto, la strobo. La differenza è che con le puntine potresti fare a meno della strobo usando il metodo della lampadina per detreminare il momento in cui scocca la scintilla. Si tratta comunque di un metodo empirico e la precisione si ottiene solo con la strobo.
Ultima modifica di victor; 04-07-14 alle 01:33
Quindi se ho capito bene basterebbe montare tutti i componenti a 12 volt intendo lampadine e clacson utilizzando statore, volano e regolatore del PX senza modificare nulla dell'impianto.
ELABORAZIONI TWINS RACING
io l'ho fato sul mio, le lampadine vanno cambiate, houtilizzato l'impianto originale, statore e volano del px e, centralina blu, regolatore tre fili, tanta pazienza per l'impianto va modificato e adattato, non è predisposto per il regolatore, clacson ho lasciato il suo. interrutore stop.