A io ne ho trovata una sopra l'altra...
da quel poco che so la vnb6 poteva uscire con la sella biposto giá montata...per la copertura pazienza ,ma per il telaio sapete dirmi se era con apertura a linguetta o a bottone??
Per il motore invece va bene qualunque motore tale che abbia la sigla vnb6m?
Grazie mille ragazzi![]()
Sella aftermarket, anche il telaio. Di regola quelle fornite da piaggio erano Aquila o Arejna con bottone e non levetta per aprirle. Di serie comunque la vnb6 aveva monosella e portapacchi.
Per il motore, basta che sia con la sigla giusta, poi se quello che trovi si avvicina al tuo numero di telaio è un di più. Considera che i numeri dei motori non seguivano quello dei telai, e che c'era qualche centinaio di numeri di differenza a favore dei motori.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
scusa valerio ma qualche centinaio minimo e qualche migliaio al massimo di differenza??? ricordo un post di diversi anni fa, in cui si parlava proprio di questi dettagli, trovare l'esatta corrispondenza mi sa che è impossibile, andarci vicini è un colpo di, o ricordo male??
![]()
Grazie ragazzi era proprio ciò che volevo sentire...
comunque a livello meccanico i due motori vnb5 e vnb6 sono identici giusto?
mi spiegate a cosa serve quel foro sul carter all altezza del devioluci?
Ne approfitto per farvi qualche altra domandina...
per estrarre il volano ,se il seger non ce la fa ,come posso fare?
No, ricordi bene, è che via via che si và avanti nella produzione questo divario aumenta, se all'inizio per esempio (come è nella mia vnb6 appunto) ci sono poche centinaia di numeri, sul finire può differire di un paio di migliaia,forse meno.
Foro sul carter vicino al devioluci?...
Per estrarre il volano hai usato la pistola ad aria?
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk