Mi sono iscritto qui ed in altri lidi, ma solamenta qui in VR mi sento bene.
Non uso i social, il cell lo uso solo per chiamare, per mandare un sms ci impiego una vita .... insomma sono una frana.
Qui invece ho conosciuto persone virtuali meravigliose ed ancor più speciali sono quelle con le quali ho stretto amicizia (vera amicizia) nella vita di tutti i giorni.
Mi spiace di non leggere più gli interventi di personaggi storici, uno su tutti Calabrone, e nello stesso tempo mi fa piacere leggere di giovani che si affacciano alla vita vespistica con entusiasmo.
Ricambio generazionale? Ben venga!
Qui ho imparato ed imparerò tanto ancora ed anche se non ho mai partecipato ai Vraduni, per mia colpa, perchè non ho avuto tempo e/o perchè per ora ho troppi impegni (questioni di priorità), mi sono sempre proposto di dare una mano a tutti quelli che me l'hanno chiesta e si sono, con mio immenso piacere, fidati della mia poca esperienza.

A proposito di esperienza: Case, la giovane età ti fa sentire il padrone del mondo, ma capirai da solo che il mondo, il che se ne dica, non ha padroni ed esiste da sempre.
L'esperienza è l'unica cosa che non si può pagare; Potrai avere tutta l'istruzione del creato ma solo il tempo ti da l'esperienza. (non è per tutti così ovviamente!!! giàssai!!! )

Discorso "cielolunghismo" in Tuning Large:
Li sta nell'intelligenza di chi legge capire che certe strun... cavolate non stanno ne in cielo ne in terra ma sono scritte solo per scrivere qualcosa.
Come moderatori della sezione che dovremmo fare? Quando scrivono di 150 di GPS o 11000 giri dovremmo cancellare perchè non è vero oppure sta nell'intelligenza di chi legge riderci sopra?
Se dovessimo editare tutti i "cazzari" resterebbero pochi i post .....
C'è anche da dire che ultimamente di "cazzari" ne sono arrivati un bel numero, ma non sono tutti uguali nemmeno questi: qualcuno le cose le sa davvero, magari resta geloso del suo operato e non scrive volutamente, ma di tecnica ne sa parecchio.
Forse occorrerebbe condividere di più, anche se ho capito che tante volte non lo si fa perchè non si sa nemmeno di cosa si sta parlando; Si perchè sono tanti quelli che si trovano il motore fatto da un altro e lo spacciano come una loro creatura ....

Mi sono dilungato troppo.

Gg