Ciao!
Si il carburatore e i getti sono originali.
A dire la veritį il minimo č un po alto.
Svitando la vite posteriore lo ingrasso un po, giusto?
Ciao!
Si il carburatore e i getti sono originali.
A dire la veritį il minimo č un po alto.
Svitando la vite posteriore lo ingrasso un po, giusto?
Grazie Echo, ti ringrazio per le delucidazioni oggi dedico il mio tempo al vespone. Ma prima vorrei fare una precisazione che prima non ho fatto.
Oltre a questi vuoti, mi fa anche questo sintomo:
Quando la mattina la metto in moto per andare a lavorare, lei parte al primo colpo come sempre e mi avvio (non tirp mai lo starter), appena si scalda la carburazione č perfetta, nessun vuoto o cose strane. Quando la sera la rimetto in moto per tornare a casa, č li che č sempre un disastro e mi da i vuoti e i sintomi che ho elencato in alto.
Anche stamattina č stata perfetta, mentre ieri sera risultava scarburata.
Forse č determinato da un fattore di umiditį/temperatura esterna? La mattina č fresco e asciutto e il pomeriggio/sera č piu caldo e umido. Col fresco č possibile che vada meglio?
Potrebbe essere anche la candela?