Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Vespa che va piano, sembra limitata?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Frax
    Potenza Reputazione
    12

Re: Vespa che va piano, sembra limitata?

Io con i rapporti originali (15/69) e il 75 dr 6 travasi con 19 e proma faccio tranquillamente quasi 80 di tachimetro
    Il collettore per essere strozzato deve avere un diametro inferiore ai 20 mm (se non sbaglio 16)
    Secondo me ti conviene comprare una marmitta proma, che a mio parere risulta meglio della polini a banana, anche se quest ultima fa molto meno rumore.
    Se vuoi mantenere il padellino ti conviene prendere direttamente il collettore da 28 mm, anche perché con la sito padella non risolvi nulla, è leggermente meno piena.

Potenza Reputazione
    0

Re: Vespa che va piano, sembra limitata?

Citazione Originariamente Scritto da Frax Visualizza Messaggio
    Io con i rapporti originali (15/69) e il 75 dr 6 travasi con 19 e proma faccio tranquillamente quasi 80 di tachimetro
    Il collettore per essere strozzato deve avere un diametro inferiore ai 20 mm (se non sbaglio 16)
    Secondo me ti conviene comprare una marmitta proma, che a mio parere risulta meglio della polini a banana, anche se quest ultima fa molto meno rumore.
    Se vuoi mantenere il padellino ti conviene prendere direttamente il collettore da 28 mm, anche perché con la sito padella non risolvi nulla, è leggermente meno piena.
    Il collettore non mi sembra originale......Dici che con una proma riuscirei a migliorare la situazione? Anche se secondo me i problemi stanno nei rapporti, come faccio per misurarli?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •