Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Ti dirò, personalmente vista l'evoluzione della situazione se ci fosse un elezione, non mi proporrei nemmeno. Forse invece a qualcuno rode il non essere moderatore o non essere super moderatore. Tu sai cosa vuol dire fare il moderatore? Come minimo vuol dire spendere del tempo libero e tenere in ordine il forum, cancellare, spostare e magari anche rispondere a domande, nel mio caso tecniche a cui nessuno da una risposta e magari per trovarla fare una ricerca tra le vecchie discussione per trovarla o magari fare anche una ricerca su internet se non si sa la risposta, non e' solo avere una scritta sotto al nick.

Vol.
Guarda il tempo mi manca ultimamente,non mi sono mai proposto come mod perchè non ho voglia di farlo,sò benissimo che è uno sforzo notevole,una bella perdita di tempo;fatto sta che hai controbattuto al mio post andando totalmente fuori dal tema e con una tesi a dir poco inutile.
Se non si ha voglia ci si dimette,se non si ha tempo idem.
Nessuno vi obbliga,e il tempo impiegato non è una scusante per la condotta.
Sono voi grato per la vostra ''abnegazione alla causa'',ma non c'entra una pippa in questo discorso.

Se permetti,comunque,le cose su cui rosicare nella vita sono ben altre,solo una persona povera di qualsiasi ambizione,quale non sono,piò rosicare per non essere mod di VR....