Hehheheh da Gabriele ... non é che hai levato le tende, hai mandato un po "il capo condomino " a quel paese ;)
Ciò detto penso che la tua reazione fosse legittima, anche se forse prima di mandarla in pubblico e causare eventuali polemiche non costruttive la avrei mandata in privato.
Comunque mi spiace che questa discussione si sia insabbiata dopo il messaggio di marco che prima elenca "in maniera non proprio corretta " i problemi che erano stati sollevati e poi dice che comunque tutto va bene.....
Mi spiace, ma come già detto a marzo scorso, ribadito di recente e riribadito qui non sono d'accordo!
nessuno ha accusato di fare benefici con VR
Nessuno ha detto che VR é diventato una macchina mangia soldi, piuttosto si dice che da questa sensazione per l'insistenza con cui si domanda un contributo.... io ripeto preferirei un forum meno performante che la sensazione di essere "osservato " quando non si contribuisce
I moderatori devono avere un'altro approccio (questo é sicuro)
Il problema del mercatino é che oggi é inesistente ed é causa di continui conflitti tra i moderatori e i furbetti o gli stolti che continuano a mettere annunci. O lo si elimina (sbagliando secondo me) o lo si liberalizza completamente (o quasi) come proposto da Vol.
e cosi via sugli altri punti
Questo almeno é il mio parere
Ciao