Leggermente lo fa la molla in compressione e va a toccare sulla gomma.
Leggermente lo fa la molla in compressione e va a toccare sulla gomma.
Mi ero perso le vostre risposte, grazie. Si nelle buche la molla per compressione sfiora la ruota, sposterò l'ammo anche se mi sembrava di averlo già messo al limite e con l'altra gomma della stessa misura non toccava.
Visto che devo anche sostituire i prigionieri del tamburo posteriore, quale tipo devo prendere per la special?
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Altra cosa: devo controllare l'attacco del collettore aspirazione al carter perché trafila miscela, perlomeno sembra sia da lì e mi sembra anche che crei qualche problema al minimo. Ci si lavora senza tirare giù tutto e sfilare il cilindro? Una delle due viti la prendo da fuori, ma da quando l'ho stretta è peggiorato perché si è squilibrato. Quella a stretto fra collettore e cilindro sembra inagibile.
Puoi usare sia la soluzione foto1 che quella foto2.Si consiglia però di prendere roba buona con resistenza 10.9 che reggono serraggi maggiori ed usare loctite extraforte per bloccare il filetto nei tamburi.
L'altra vite la dovresti arrivare dal lato opposto sollevando la cuffia il piu possibile e rimane comunque un lavoraccio.
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Non credo di poter trovare dei prigionieri come quelli e di resistenza superiore. Se uso bulloni M8, ad alta resistenza, ho il problema che quando tiro il dado rischio di fai girare il bullone stesso, visto che viene da sotto?
Ultima modifica di caramelleamare; 14-08-14 alle 23:54
Se blocchi il tutto con frenafiletti o punto di saldatura,sei a posto.Gli m8 alta resistenza altro non sono che 10.9 o 12.2,quelli normali invece 8.8.
Il frenafiletti lo metto sicuro, ho il medio ma prenderò l'extra forte e se trovo dei prigionieri adatti meglio, se no vado di bulloni.
Poi devo sostituire queste viti al collettore con i suoi prigionieri, guarnizione etc...
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Esistono ammortizzatori posteriori dal diametro minore?
Trova la molla di un ammortizzatore per pk,è di forma cilindrica e di diametro inferiore a quella special.