Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: sost. secondario px: originale o concorrenza?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Re: sost. secondario px: originale o concorrenza?

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Solo la battuta del labbro del paraolio, che sui vecchi ovviamente non c'è. Questo se parliamo di alberi a doppio seeger (dal 1984), in precedenza il seeger era singolo e di quelli ce ne sono almeno tre tipo per large 125/150.
    Marcuzzo, non è che ti stai confondendo?il paraolio tiene col collo dell'innesto interno del tamburo, non con l'asse del secondario....poi, hai ragionissima che di assi ne hanno fatti tantissimi tipi, e che se non si monta quello giusto si rischia lo sfalsamento delle marce, cioè che le ruote dentate del cambio non siano correttamente allineate; per quanto mi riguarda, ho notato la perfetta intercambiabilità dei pezzi, a patto che ogni albero venga usato coi rasamenti previsti al suo montaggio, soprattutto dal lato del comando marce.....ho pure montato il secondario completo LML che è risultato di ottima fattura, tanto che, volevo ricomprarlo, di recente, per un motore di un amico, ebbene, un paio d'anni fa il secondario con le 4 ruote dentate mi venne meno di cento euro ed era un ricambio disponibile, adesso solo l'albero veniva a costare circa 250 euro, in pratica quanto il piaggio, se non di più.....comunque, penso che le verie olimpia o rms dovrebbero farlo....propenderei più per olympia che per rms....se proprio il piaggio ha un costo alto.....

p.s.per Marben: Ahhh, Marco, ho capito tutto: ti riferivi al labbro del paraolio interno...ok, chiedo venia....comunque, ai fini pratici cambia nulla, le quote son le stesse....
    Ultima modifica di MrOizo; 11-08-14 alle 12:42
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •