la mia con gomme michelin s 83 a 110 ci arriva come nulla, ben scaldata su strade veloci e/o leggera discesa segna 120.... di GPS sono a seconda dei giorni e delle condizioni meteo al mio peggio sui 110 km/h GPS, lo strumento devo dire č molto preciso.. verificato anche il contagiri abbinandoci un altro volante, di quarta arriva al suo max a 8000 giri, ma diciamo che tira i 7700, di terza a 8000 ci arriva facile... tirandola ovvio...
ho desilenziato la marmitta piaggio ed adottato un altro setting di getti... č inoltre molto lineare ed ho ammorbidito la sparata di coppia sui 5000 classica della T5... a mio dire rimane appena lunga di rapporto.... un pelo lo č... datosi che alllunga davvero la quarta solo sui falsi piani (leggere e lunghe discese)....
E' un bel missile, ma in due diventa antipatica da guidare, ha poco tiro nei bassi essendo solo 125cc ed avendo un motore da giri, vą guidato sempre sulla coppia in modo sportivo, i consumi ne risentono....
T5 bianco del 1985 in conservato.... direi molto pił che solo bene....
un buon 177 seppellisce la T5... una 200 la brucia sulle salite e nel tiro ma non certo nella velocitą max., riipeto ho verificato lo strumento T5 č abbastanza poco generoso rispetto che so alla Arcobaleno PX, se una 200 segna 110 di solito č a 100, se una T5 segna 110, di solito č a 110 o poco ci manca.... con le gomme di prima fornitura PIRELLI SC 28, disegno phantom (1985) che sono abbastanza + basse rispetto alle michelin o alle sc 30 attuali, segna addirittura meno del GPS!!!!!