Risultati da 1 a 25 di 122

Discussione: Messa a punto polini 177

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    17

Re: Messa a punto polini 177

Aggiorno dopo qualche prova.

1- settato l'anticipo con strobo digitale a 18 gradi - mura a 7000 in terza come prima
    2- provato un volano diverso più pesante - mura a 7000 in terza ed è più fiacca in accelerazione
    3- tolto il filtro e max 128 - molto più rabbiosa ai medi (non che prima fosse fiacca a salire) ma in allungo non cambia, candela nera
    4- rimesso il filtro e max da 118 - la vespa va uno schifo, picchia in testa alle media apertute (a conferma che il getto max sull' SI, influenza anche i medio/bassi) ed è vuota su tutto l'arco di giri, inoltre come al solito mura a 7000 in terza.

In tutti i casi la vel. max rimane invariata circa 105 da gps con la quarta che non va oltre i 6400 giri. A questo punto, escludendo a priori la marmitta che è nuova (sip road) sposterò l'attenzio sul GT rimisurando squish e fasi perchè i valori che ho riscontrato con le guarnizioni di carta mi sembrano non coerenti (ho una da 0.5+2 da 0.3 che si schiacciano a poco più di 0,3 mm), in particolare i 120 di travaso con i 165 di scarico. Eventualmente dove potrei trovare una basetta da 0,5mm ? Meglio in alluminio o rame?
    Ultima modifica di mime; 27-09-14 alle 10:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •