Senatore ti ringrazio per le risposte ed i consigli che mi hai dato.
Ne approfitto anche per scusarmi per la fretta , ma ero abituato alle numerose risposte della sezione me la compro; sinceramente, pensavo addirittura che Tapatalk non mi avesse pubblicato correttamente i post.

Passiamo adesso al restauro; ho fatto un pò di ricerca nelle passate discussioni per trovare la giusta combinazione di vernice, fondo e componenti da pitturare. La mia VNA1T è una prima serie con telaio 015XX e da quello che ho letto dovrei così procedere:

ANTIRUGGINE: Grigia Max Meyer 8012M
FONDO:
1° passata: classico grigio
2° passata: aggiungere giallo e marrone al fondo grigio così da replicare un color NOCCIOLA
VERNICE DI FINITURA: Grigio Max Meyer 15046
NB
: lasciare a vista il fondo color nocciola sotto al serbatoio, interno pozzetto, sotto il parafango ant e nella pacia destra coprimotore, pancia sinistra.

COPRI VOLANO: Alluminio Max Meyer 1.268.0983
COPERCHIO SELETTORE CAMBIO: da zincare
CUFFIA CILINDRO: fosfatare
MOLLA CAVALLETTO: fosfatare
COPERCHIO FILTRO CARBURATORE: ?
TAMBURO POSTERIORE (esterno): grigio opaco leggermente metallizzato
PIATTELLO PORTA TAMBURO: in tinta carrozzeria
CAVALLETTO: zincato
FARO POSTERIORE: in tinta carrozzeria