Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Antifurto lucchetto bloccaruota per vespa px 125 t5 lml bajaj

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    21

Re: Antifurto lucchetto bloccaruota per vespa px 125 t5 lml bajaj

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Luca, tu sei uno dei più "vecchi" e "attivi" su VR, e cogli bene lo spirito del forum.
    Siamo in un'area dove lo spirito iniziale era quello della condivisione libera.
    Poi, si sa, c'è chi ne approfitta e ne ha approfittato per farne una bacheca promozionale.

Hai presente le vecchie confezioni di biscotti di una notissima azienda italiana, che su un fianco scrivevano "Li puoi fare anche tu con..."?

Ecco, io credo che VR debba conservare questo spirito: è un dovere morale quello di rispondere ad areoib, proprio perché il forum ci accoglie gratis, e gratuitamente qualcosa è bene restituire.
    Poi, se uno vuole spendere per non perdere tempo, come quando compro quei biscotti, libero di farlo. Ma qui non ha senso tenersi per sé quanto imparato. Tutto qui.

Wait wait... mi cospargo il capo di cenere... Non avevo affatto visto il post di aeroib....
    stando cosi le cose...hai perfettamente ragione Francersco!
    se si propone un oggetto nella sez fai da te... si deva dar m odo agli altri utenti di far da se qualora questi richiedano come realizzarlo.... altrimenti il forum diventa una vetrina !
    giustissima osservazioni quindi!

@mariociro
    interpretando i post degli altri uternti, credo che sia piuttosto evidente nessuno aveva intenzione di offenderti ne darti del commerciante o altro... quei termini li ho usati proprio io ma per affermare l'esatto contrario!!!
    semplicemente ti hanno fatto notare (oltre a farti /farvi i complimenti) che sarebbe stato bello da parte vostra condividere le quote dell'oggetto x permettere alil altri utenti che avessero voglie di cimentarsi nella sua realizzazione e muniti di attrezzatura idoena,di provare a replicarlo, tutto qua
    Ultima modifica di luca82; 08-10-14 alle 17:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •