Risultati da 1 a 25 di 115

Discussione: candela bicolore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Re: candela bicolore

Citazione Originariamente Scritto da mauro_sarno76 Visualizza Messaggio
    Candela P82M originale con la scritta Piaggio mi hanno detto in officina che è 7
    Ma la candela è completamente marrone ? Neanche su di un lato è un po' tendente allo scuro tipo nero?

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
    Ma la candela è completamente marrone ? Neanche su di un lato è un po' tendente allo scuro tipo nero?
    Si è completamente marrone. Sinceramente non è mai stata così prima d'ora, aveva sempre una parte nera ed una più marroncina.
    A loro detta le PX catalizzate dopo la scatalizzazione devono essere curate in quella zona. Io ho una colonna del massimo formata da 160 BE6 100 , prima avevo 160 BE3 102.
    Certo è che la Vespa ha preso lo stesso timbro delle PX più vecchie ora.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12
    Si è completamente marrone. Sinceramente non è mai stata così prima d'ora, aveva sempre una parte nera ed una più marroncina.
    A loro detta le PX catalizzate dopo la scatalizzazione devono essere curate in quella zona. Io ho una colonna del massimo formata da 160 BE6 100 , prima avevo 160 BE3 102.
    Direi che oltre al fatto che hai definitivamente messo a punto il veicolo, ne conviene una notizia direi abbastanza utile ovvero l'utilizzo del BE6 che nessuno di noi ha mai citato per la messa a punto della vespa scatalizzata. Il fatto che vadano "irrobustiti i medi" direi che mette anche un po' fine al fatto che nel thred "Scatalizzazione Vespa PX" qualcuno parla addirittura di 60/160 e 55/160 come getti minimo. A mia vista spropositata
    La notizia veniva riportata qui
    http://old.vesparesources.com/13-off...2011-e3/page12
    Anche se devo dire la verità nessuno si è permesso di dire che l'informazione era spazzatura, ma solo gentilmente ognuno ha avuto le sue remore. Ed ognuno è rimasto convinto della sua idea.

Fortunatamente forse ci siamo liberati di una persona maleducata offensiva e presuntuosa in questo thread... speriamo

Tornando in argomento, mi riservo di provare la tua soluzione "Made in Piaggio" sulla mia Euro 3.

Secondo me dovresti postare questa notizia anche in Scatalizzazione PX Euro 3. Potrebbe essere utile per colore che scatalizzano la prima volta eviti di far impazzire molti secondo me.
    Ultima modifica di senatore; 01-11-14 alle 20:59 Motivo: Ottimizzazione spazio

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Fortunatamente forse ci siamo liberati di una persona maleducata offensiva e presuntuosa in questo thread... speriamo
    Io direi che non è il caso di continuare su questa strada ..... te lo chiedo cortesemente.

Inoltre geny, esiste un tasto "modifica" che permette di continuare sullo stesso post.
    Vediamo di utilizzarlo.
    Grazie a tutti per la collaborazione

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Chiedo scusa per tutte e due le cose

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Chiedo scusa per tutte e due le cose
    Grazie geny per l'aiuto, spero sia di monito anche per gli altri utenti e non solo per te.
    In un forum pubblico è bello leggere anche di contraddittori tra varie vedute: l'importante è farlo nel rispetto delle regole e delle persone.

Gg "Mobile Version"
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •