Si è completamente marrone. Sinceramente non è mai stata così prima d'ora, aveva sempre una parte nera ed una più marroncina.
A loro detta le PX catalizzate dopo la scatalizzazione devono essere curate in quella zona. Io ho una colonna del massimo formata da 160 BE6 100 , prima avevo 160 BE3 102.
Certo è che la Vespa ha preso lo stesso timbro delle PX più vecchie ora.
Direi che oltre al fatto che hai definitivamente messo a punto il veicolo, ne conviene una notizia direi abbastanza utile ovvero l'utilizzo del BE6 che nessuno di noi ha mai citato per la messa a punto della vespa scatalizzata. Il fatto che vadano "irrobustiti i medi" direi che mette anche un po' fine al fatto che nel thred "Scatalizzazione Vespa PX" qualcuno parla addirittura di 60/160 e 55/160 come getti minimo. A mia vista spropositata
La notizia veniva riportata qui
http://old.vesparesources.com/13-off...2011-e3/page12
Anche se devo dire la verità nessuno si è permesso di dire che l'informazione era spazzatura, ma solo gentilmente ognuno ha avuto le sue remore. Ed ognuno è rimasto convinto della sua idea.
Fortunatamente forse ci siamo liberati di una persona maleducata offensiva e presuntuosa in questo thread... speriamo
Tornando in argomento, mi riservo di provare la tua soluzione "Made in Piaggio" sulla mia Euro 3.
Secondo me dovresti postare questa notizia anche in Scatalizzazione PX Euro 3. Potrebbe essere utile per colore che scatalizzano la prima volta eviti di far impazzire molti secondo me.![]()
Ultima modifica di senatore; 01-11-14 alle 20:59 Motivo: Ottimizzazione spazio
In Vespa da sempre!!!
Chiedo scusa per tutte e due le cose
In Vespa da sempre!!!