http://www.teambarcollo.altervista.o...special_50.htm Quindi a te piacciono robe del genere? Contento te...
GIGLER: Ho 20 anni (oggi va di moda essere giovani specie se sei al governo), sono cresciuto col nonno e la sua 50 special con sotto il motore maggiorato, ho avuto una HP 50 (che ho ancora) mai e dico mai sopportato molto i fighetti della mia età che truccavano per farsi sentire e vedere, poi adesso ho, oltre alla 50 HP, una comune ma speciale PX 150 E del 1982 blu, tutta rigorosamente originale tranne gli ammortizzatori... adoro le vespe, ci sono cresciuto e ho imparato ad amarle per le loro forme simpatiche, il fatto che erano mezzi speciali, cambio al manubrio e motore che sembra quello di una moto... mi hanno insegnato a custodire le cose antiche e a preservarle e la cosa mi è sempre piaciuta, non ho nemmeno la metà della metà dell'esperienza di vespisti come voi qui sul forum e su certe cose ho le mie idee strambe e forse poco flessibili
in effetti le ho sempre tenute come da collezione (a parte il sellino della 50 HP che è un pò rovinato) però sono convinto che il valore non lo perderanno, anzi