Ultima modifica di mariopx; 05-11-14 alle 09:15
Posso riportare la mia esperienza dicendoti che col dr177 e z20 (originale) andavo sempre di 4^ anche in due, ora col z22 in una salitina dove prima in 2 andavo a 3/4 di gas ora non avendo spazio per lanciare bene la vespa visto le curve che precedono la stessa salita spesso devo mettere in 3^ (sempre in due).
Adesso ho messo la testa polini sul dr che essendo più compressa mi ha dato qualche basso che mi aiuta a tirare lo z22.
Nel tuo caso se monti il 150 originale ti sconsiglio lo z22 metti il 21.
Non sono pratico di T5 ma ho letto che è una vespa che predilige i giri, quindi allungarla troppo non ne vale la pena, anche li secondo me il 21, poi dipende dal resto della configurazione, ma aspetta altri consigli.
Ultima modifica di mariopx; 07-11-14 alle 17:09
Salve, è proprioil dubbio maggiore che ho; il 22denti forse darebbe qualche cosa in piu' sulla distanza ma poi costringerebbe a stare sempre a tirara al massimo la III altrimenticon la IV tenderebbe a sedersi appena ci sono salite o si va in due: sarei curioso di sapere come va col 22 e cilindro 150 la vespa dall'utente che aveva scritto nel post (in fin dei conti tra 150 e dr siamo piu' o meno allo stesso livello giusto?)