Complimenti : bella Vespa . Mi sono permesso di modificare il tuo messaggio , in quanto le foto che hai caricato erano veramente troppo grandi , solo che il server non mi ha permesso di re-inserirle nel tuo post dicendo che hai superato le 5 MB disponibili , quindi le ho caricate rispondendo con un mio post.
Veniamo al dunque :
La Vespa non è messa maluccio , anche se i lavori da fare sono tanti , ma non ho capito se vuoi fare un restauro completo : in tal caso l'unica cosa è che dapprima la devi smontare completamente poi con il telaio nudo in mano si puo' decidere il dafarsi , anche perchè sulla pedana notoriamente si annida molta ruggine , e non solo in Inghilterra ! Le cose che hai citato tipo la targhetta sono veramente dei dettagli in confronto ai lavori di cui ha bisogno . Per la marmitta se la sua è irrecuperabile puoi comprare una Sito magari la Plus che svolge egregiamente il suo lavoro ed è omologata e si vende a buon prezzo ( a meno che non vuoi montare una espansione , ma il motore merita un capitolo a parte ) ...
Per il resto dei componenti credo che gia' saprai che ci sono cose che non si trovano piu' tipo il contachilometri originale e i tappetini , anche se qualche volta sbuca fuori qualcosa di interessante come rimanenza di magazzino specialmente su eBay . de ( ebay tedesco ) : tienilo d'occhio molto spesso ; a tal proposito ti segnalo che ho visto li' una sella riprodotta in vendita a buon prezzo , non originale ma fatta bene ( almeno per quello che si vede nella foto dell'inserzione ) specifica per la HP4 con gobba bassa e pelle maculata : se vuoi ti passo il link .
Tienici aggiornati e fai molte foto : questa Vespa è oggi ancora bistrattata ma sicuramente il suo valore aumenterà in futuro! E' la mia preferita!