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Discussione: malossi 210,corsa 60 e 24, quale frizione?

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
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    Re: malossi 210,corsa 60 e 24, quale frizione?

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Ohhh non lo trovo!!
    Ma su sip o su drt?


    Gg
    DRT devi cercare il codice che ti ho dato oppure inviargli una mail

  2. #2
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    Re: malossi 210,corsa 60 e 24, quale frizione?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    DRT devi cercare il codice che ti ho dato oppure inviargli una mail
    Boh, non lo trovo su DRT, lo trovo su SIP ....
    Posta il link se puoi grazie


    Gg
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  3. #3
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
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    Re: malossi 210,corsa 60 e 24, quale frizione?

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Boh, non lo trovo su DRT, lo trovo su SIP ....
    Posta il link se puoi grazie


    Gg
    il link non riesco a trovarlo, tuttavia se scrivi "CORONA PRIMARIA V. PX LARGE" nel campo "Ricerca articolo per descrizione" dopo aver fatto login esce come unico articolo.

  4. #4
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    Re: malossi 210,corsa 60 e 24, quale frizione?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    il link non riesco a trovarlo, tuttavia se scrivi "CORONA PRIMARIA V. PX LARGE" nel campo "Ricerca articolo per descrizione" dopo aver fatto login esce come unico articolo.
    Ok fatto, richiesto offerta per corona, parastrappi e pignone da 23 per 8 molle
    Grazie


    Gg
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  5. #5
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
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    Re: malossi 210,corsa 60 e 24, quale frizione?

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Ok fatto, richiesto offerta per corona, parastrappi e pignone da 23 per 8 molle
    Grazie


    Gg
    vedrai che a pari rapporto, il dente dritti lo spingi con più facilità avrai quindi più accelerazione e più velocità finale. Fai solo attenzione nel kit parastrappi DRT a non utilizzare le mollette interne, è bene infatti sostituirle con quelle originali perchè in quelle di Denis, le spire che dovrebbero fungere da appoggio non formano un piano (al contrario di quelle piaggio).

  6. #6
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    Re: malossi 210,corsa 60 e 24, quale frizione?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    vedrai che a pari rapporto, il dente dritti lo spingi con più facilità avrai quindi più accelerazione e più velocità finale. Fai solo attenzione nel kit parastrappi DRT a non utilizzare le mollette interne, è bene infatti sostituirle con quelle originali perchè in quelle di Denis, le spire che dovrebbero fungere da appoggio non formano un piano (al contrario di quelle piaggio).
    Quindi mi conviene utilizzare il kit parastrappi originale, come quello che monto ora, anche perchè il DRT non costa 2 lire ...
    Per il resto non penso che le prestazioni cambino così vistosamente, intendo sostituire la primaria solo per un discorso di spinta assiale generata dall'elicoidale sul povero cuscinetto lato frizione.
    Grazie per tutte le info


    Gg
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  7. #7
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
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    Re: malossi 210,corsa 60 e 24, quale frizione?

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Quindi mi conviene utilizzare il kit parastrappi originale, come quello che monto ora, anche perchè il DRT non costa 2 lire ...
    Per il resto non penso che le prestazioni cambino così vistosamente, intendo sostituire la primaria solo per un discorso di spinta assiale generata dall'elicoidale sul povero cuscinetto lato frizione.
    Grazie per tutte le info


    Gg
    le molle gialle a sezione quadra DRT sono necessarie, tuttavia quelle interne che sono in dotazione con il kit sono da sostituire con quelle standard, che hanno l'appoggio spianato, vedrai che ridurre l'attrito qualche beneficio lo porterà

  8. #8
    VRista Senior L'avatar di Mod75
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    Re: malossi 210,corsa 60 e 24, quale frizione?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    vedrai che a pari rapporto, il dente dritti lo spingi con più facilità avrai quindi più accelerazione e più velocità finale. Fai solo attenzione nel kit parastrappi DRT a non utilizzare le mollette interne, è bene infatti sostituirle con quelle originali perchè in quelle di Denis, le spire che dovrebbero fungere da appoggio non formano un piano (al contrario di quelle piaggio).
    Ciao questa cosa mi interessa moltissimo, cosa credi che possa comportare il non perfetto allinamento delle spire? Ho avuto bruttissime esperienze col parastrappi drt tant'é che ora giro col Piaggio originale.
    Ultima modifica di Mod75; 08-11-14 alle 11:26

  9. #9
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
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    Re: malossi 210,corsa 60 e 24, quale frizione?

    Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    Ciao questa cosa mi interessa moltissimo, cosa credi che possa comportare il non perfetto allinamento delle spire? Ho avuto bruttissime esperienze col parastrappi drt tant'é che ora giro col Piaggio originale.
    quelle interne si intraversano ed inevitabilmente le spire piccole finiscono tra le spire grandi, a questo punto non è più un sistema elastico come dovrebbe essere ma rigido; al primo contraccolpo importante le molle vanno nell'unica direzione in cui gli è consentito andare, facendo esplodere i piattini, con tutte le conseguenze del caso.

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