Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: deciso la restauro!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: deciso la restauro!

Buonasera,
    Oggi mi sono convinto a passare dal sabbiatore locale se così si può dire, è lui mi ha sconsigliato la pratica.
    Quando gli ho parlato del mezzo mi ha invece consigliato l'acido, pratica conosciuta?
    Mi ha spiegato che ne ha fatta più di una e vengono meglio e senza rischio di danni al telaio così da non dover ribattere il telaio...che ne dite?
    Mi ha fatto vedere alcune cose fatte così e devo dire che effettivamente vengono uno specchio...
    Attendo una vostra considerazione a riguardo.
    Intanto domani inizio la fase di smontaggio.
    Ah ultima domanda, visto che faccio sabbiare/sverniciare ad acido tutta la vespa, per quando riguarda i cavi comando e impianto elettrico, lascio del filo di ferro per agevolarmi la cosa dopo? Può andare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Re: deciso la restauro!

Citazione Originariamente Scritto da santuzzo Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    Oggi mi sono convinto a passare dal sabbiatore locale se così si può dire, è lui mi ha sconsigliato la pratica.
    Quando gli ho parlato del mezzo mi ha invece consigliato l'acido, pratica conosciuta?
    Mi ha spiegato che ne ha fatta più di una e vengono meglio e senza rischio di danni al telaio così da non dover ribattere il telaio...che ne dite?
    Mi ha fatto vedere alcune cose fatte così e devo dire che effettivamente vengono uno specchio...
    Attendo una vostra considerazione a riguardo.
    Intanto domani inizio la fase di smontaggio.
    Ah ultima domanda, visto che faccio sabbiare/sverniciare ad acido tutta la vespa, per quando riguarda i cavi comando e impianto elettrico, lascio del filo di ferro per agevolarmi la cosa dopo? Può andare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    se te la fa LUI ad acido va benissimo....se lo devi fare tu ti assumi tutti i rischi della cosa (e non intendo i rischi che il telaio venga o non venga bene, bensì quelli di maneggiare degli acidi, dello smaltimento dei materiali...è roba pericolosa)
    probabilmente il sabbiatore da cui sei andato non ha l'impianto idoneo per sabbiare lamiere così sottili come quella della vespa senza danneggiarle (ha impianti che sparano la sabbia / sfere troppo forte e ti imbarcherebbero tutta la lamiera)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •