Hanno risolto quei problemi che segnalava Mega? Se prendessi il 187, si potrebbe mettere un albero 60 più tranquillamente rispetto al 177?
Il mio TS non lo toccherò, prenderò un motore 125PX, sono indeciso se prenderlò VNL3M oppure VNX1M
Hanno risolto quei problemi che segnalava Mega? Se prendessi il 187, si potrebbe mettere un albero 60 più tranquillamente rispetto al 177?
Il mio TS non lo toccherò, prenderò un motore 125PX, sono indeciso se prenderlò VNL3M oppure VNX1M
Montano gia i nuovi pistoni senza le finestre ai lati, sono solidi ci vado da 3000km tutti a manetta!
All inizio era montato con, 24 Si,rapporti originali 150 albero originale e marmitta simonini.
Ma se vuoi un bel motore spinto il Parma predilige carburatori grossi...
Adesso giro con , 30 Phbl, lamellare,Pignone drt da 23, albero anticipato accensione variabile e Scorpion.
VA na bomba consumi non esagerati parliamo sempre di una vespa![]()
Ultima modifica di vbb; 14-11-14 alle 09:40
il suo originale anticipato da me...col Dremel![]()
Ah ecco :D posso chiederti cos'altro hai montato?
Il problema è trovarlo il prima serie, la maggior parte sono tutti ad accensione elettronica oppure sono motori PX150. A me stuzzica l'idea di mettergli più in là, il cambio del 200, quindi devo scegliere per bene il modello. Mi secca il fatto che se prendessi uno non a puntine, dovrei modificare l'impianto.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Ma un motore 150PX senza miscelatore come si presterebbe?
Che poi lo statore e' uguale, serve solo il volano per statori 6V.
Stai attento che motori PX a puntine ne esistono di due tipi, uno a 6V per PX senza frecce, che e' perfettamente compatibile con la tua, l'altro per PX con frecce a 12 V che non va bene per la tua.
Vol.
Si questo lo so...comunque tornando al cilindro...io ero propenso per il Pinasco, poi mi hanno parlato delle prestazioni del Parmakit, solo che sono dubbioso, perchè tutti mi dicono che ha dei piccoli errori di fabbricazione, quindi chi lo lavora deve sapere dove mette le mani...possibile che un Parmakit 177 turistico raggiunga velocità anche di 120 km/h e che non consumi molto?