Risultati da 1 a 25 di 56

Discussione: prototipo espansione per t5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    14

Re: prototipo espansione per t5

Finalmente ho finito la marmitta, ho utilizzato un silenziatore che avevo a portata di mano, usato e bruttino, ma è un prototipo quindi al momento va bene!

Si riesce a smontare anche le viti al cilindro con la chiave a tubo, quindi è anche pratica!

L'ho messa in moto, il rumore è abbastanza forte ma bello, tintinna molto bene, purtroppo non l'ho provata perchè il prorpietario deve ancora finire di mettere il manubrio visto che lo vuole cambiare per ovvie ragioni di estetica.
    Appena riesco a scaricare il video che ho fatto tirando il filo del gas a mano, lo posto

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da dorna Visualizza Messaggio
    Finalmente ho finito la marmitta, ho utilizzato un silenziatore che avevo a portata di mano, usato e bruttino, ma è un prototipo quindi al momento va bene!

Si riesce a smontare anche le viti al cilindro con la chiave a tubo, quindi è anche pratica!

L'ho messa in moto, il rumore è abbastanza forte ma bello, tintinna molto bene, purtroppo non l'ho provata perchè il prorpietario deve ancora finire di mettere il manubrio visto che lo vuole cambiare per ovvie ragioni di estetica.
    Appena riesco a scaricare il video che ho fatto tirando il filo del gas a mano, lo posto

Molto bella.
    A me piace anche il silenziatore.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

niente male!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati