Visualizza Versione Completa : Quanti notturni ci sono?
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
Passo solo a salutare.:ciao:
Sto uscendo, ci si sente sul tardino! :ok:
ciao Dario. :ciao:
:risata1:salve ragazzi mi finito ora di cenare come non facevo da anni.... in casa mia....senza moglie di fianco ... wurstel birra birra birra birra ruto libero e la tv tutta per me.....
:risata1::risata1::risata1::risata1:
se poi aggingi che ho messo la vespa a puntino.....:risata1::risata1:
Beato te, io ho la candela color nocciola chiaro chiaro :testate:
sera ragazzi io sto sistemando tutto per la fondazione del moto club.
Vespista46
25-08-11, 02:15
E buona sera notturni! :mrgreen:
InsettoScoppiettante94
25-08-11, 11:44
Sisi è proprio vero che voi di Pisa vi fate riconoscere come automezzi tamarri :mrgreen::mrgreen:
Noooooooo, non è vero! :rabbia: :sbonk:
Metto solo qualche particolare diverso.. :mrgreen:
Io metterei le 3.50 10 comunque,se ti fermano le 100/90/100 non sono omologate per la PX,e comunque con le 3.50 vai alla grande,non conosco le Dunlop però,io ho le ME1 della Metzler !ottime gomme di cui non smetterò mai di cantare le lodi!
Allora vada per restare nelle 3.50 10... però le Metzler mi hanno detto che sono sì buone sull'asciutto, ma sul bagnato fanno pena... e io che la uso anche con asfalto bagnato, è meglio qualcos'altro.
Comunque quoto tutto, sopratutto il discorso delle misure delle gomme! :mavieni:
Te che gomme usi? :mrgreen:
:risata1:salve ragazzi mi finito ora di cenare come non facevo da anni.... in casa mia....senza moglie di fianco ... wurstel birra birra birra birra ruto libero e la tv tutta per me.....
:risata1::risata1::risata1::risata1:
Bella cena! :ok:
Comunque spero vi piacciano i nuovi sticker (fatti da me, a parte quelli dei Vespa Club) e stemmi... :mrgreen:
Vespista46
25-08-11, 12:06
Io uso le metzeler e nel bagnato sono ottime!:mavieni:
Certo non aspettarti di fare pieghe e cose varie, anche perchè sul bagnato ho un pò di paura e sinceramente non ho mai forzato, ma se ci cammini decentemente non mi hanno mai dato segni di cedimento, anzi ti danno anche troppa fiducia!
PS: Sai che anch'io la uso tutto l'anno :mrgreen:
Noooooooo, non è vero! :rabbia: :sbonk:
Metto solo qualche particolare diverso.. :mrgreen:
Allora vada per restare nelle 3.50 10... però le Metzler mi hanno detto che sono sì buone sull'asciutto, ma sul bagnato fanno pena... e io che la uso anche con asfalto bagnato, è meglio qualcos'altro.
Te che gomme usi? :mrgreen:
Bella cena! :ok:
Comunque spero vi piacciano i nuovi sticker (fatti da me, a parte quelli dei Vespa Club) e stemmi... :mrgreen:
Mettila così...tornai a casa di maggio con le mutande bagnate,il giacchetto fradicio,i libri nello zaino Eastpak impermeabile umidi e l'ultimo problema fù la tenuta! a me sul bagnato mi piacciono da mattti,e io la uso anche sotto i nubifragi la Vespa....e quà da noi quando dice di piovere piove,lo sai anche te!
Fidati,ME1 tutta la vita!:risata1::risata1:
InsettoScoppiettante94
25-08-11, 13:34
Io uso le metzeler e nel bagnato sono ottime!:mavieni:
Certo non aspettarti di fare pieghe e cose varie, anche perchè sul bagnato ho un pò di paura e sinceramente non ho mai forzato, ma se ci cammini decentemente non mi hanno mai dato segni di cedimento, anzi ti danno anche troppa fiducia!
PS: Sai che anch'io la uso tutto l'anno :mrgreen:
Mettila così...tornai a casa di maggio con le mutande bagnate,il giacchetto fradicio,i libri nello zaino Eastpak impermeabile umidi e l'ultimo problema fù la tenuta! a me sul bagnato mi piacciono da mattti,e io la uso anche sotto i nubifragi la Vespa....e quà da noi quando dice di piovere piove,lo sai anche te!
Fidati,ME1 tutta la vita!:risata1::risata1:
Ok, mi avete convinto :ok:
Prossimo treno di Metzler... Scheda pneumatico METZELER - Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line. (http://gommamoto.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=1656)
:mrgreen:
Vespista46
25-08-11, 13:37
Quanto adoro le partenze di traverso con la pioggia?? :mavieni:
Povera frizione... :Lol_5:
Gabriele82
25-08-11, 13:46
Ehi ehi ehi ma chi siete Ladyhawke???
è giorno!!:Lol_5:
Ehi ehi ehi ma chi siete Ladyhawke???
è giorno!!:Lol_5:
Si fà prima e meglio a discutere quà che aprire topic specifici,altrimenti apro un topic chiamato"quanti diurni ci sono?"e si taglia la testa al toro :mrgreen:
Vespista46
25-08-11, 14:20
Si fà prima e meglio a discutere quà che aprire topic specifici,altrimenti apro un topic chiamato"quanti diurni ci sono?"e si taglia la testa al toro :mrgreen:
Uahahahahah!
La zona relax per fancazzeggiare anche di giorno, Tzè! :Lol_5:
andre50special
25-08-11, 19:58
sera gente ultimo messaggio poi a letto !!!
Gabriele82
25-08-11, 23:45
Notte gente!:mrgreen:
Vero anche questo..:ok:
sera gente ultimo messaggio poi a letto !!!
Vai a letto con le galline?:Lol_5:
Vai a letto con le galline?:Lol_5:
:risata::risata::risata::risata:
Sera gentaglia di notturni :ciao:
Gabriele82
26-08-11, 00:06
Sera gentaglia di notturni :ciao:
Ciao Disgraziato!
Hai già pensato al piano diabolico della conquista del mondo?
Google Images (http://www.google.it/imgres?q=piano+diabolico+conquista+del+mondo&um=1&hl=it&sa=N&biw=1440&bih=809&tbm=isch&tbnid=EiNGJhJTBWVCMM:&imgrefurl=http://www.filmzone.it/film/cattivissimo-me-trailer-italiano-film-animazione.html&docid=bIdkt9nBcm-inM&w=500&h=256&ei=RdVWTpGfKeeE4gSyv4mzDA&zoom=1)
Ciao Disgraziato!
Hai già pensato al piano diabolico della conquista del mondo?
Google Images (http://www.google.it/imgres?q=piano+diabolico+conquista+del+mondo&um=1&hl=it&sa=N&biw=1440&bih=809&tbm=isch&tbnid=EiNGJhJTBWVCMM:&imgrefurl=http://www.filmzone.it/film/cattivissimo-me-trailer-italiano-film-animazione.html&docid=bIdkt9nBcm-inM&w=500&h=256&ei=RdVWTpGfKeeE4gSyv4mzDA&zoom=1)
si ho già pensato e per questo mi serve un braccio destro forte tipo walker. Tu hai già pensato al mio ban?:Lol_5::Lol_5:
Buona sera gente! :mrgreen:
Gabriele82
26-08-11, 00:28
si ho già pensato e per questo mi serve un braccio destro forte tipo walker. Tu hai già pensato al mio ban?:Lol_5::Lol_5:
Facciamo che io sono il capo, e tu sei il mio braccio destro..
Sai, ho manie di grandezza..:risata::risata:
Facciamo che io sono il capo, e tu sei il mio braccio destro..
Sai, ho manie di grandezza..:risata::risata:
no no i patti rimangono i vecchi :mrgreen::mrgreen:
Domani alle 8,00 dal meccanico in vespa, cambio crociera, paraolio interno e cuscinetto albero motore lato volano per il raduno di Andrano :risata1:
Gabriele82
26-08-11, 00:34
no no i patti rimangono i vecchi :mrgreen::mrgreen:
Domani alle 8,00 dal meccanico in vespa, cambio crociera, paraolio interno e cuscinetto albero motore lato volano per il raduno di Andrano :risata1:
fico tutto al momento ti fa?
fico tutto al momento ti fa?
no mezze cose le faccio io in officina, come lo smontaggio del motore dal telaio e l'apertura dei carter. Poi l'estrazione del cuscinetto e poi lascio in mani esperte. Comunque la ritiro sabato mattina la vespa quindi il tempo c'è. Mi porto il carburatore a casa e me lo pulisco per bene e poi sabato quando vado, lo monto li. ;-)
Gabriele82
26-08-11, 00:39
no mezze cose le faccio io in officina, come lo smontaggio del motore dal telaio e l'apertura dei carter. Poi l'estrazione del cuscinetto e poi lascio in mani esperte. Comunque la ritiro sabato mattina la vespa quindi il tempo c'è. Mi porto il carburatore a casa e me lo pulisco per bene e poi sabato quando vado, lo monto li. ;-)
Oddiomio Salvaci tu ci mette le mani Zichiki..:azz::azz::azz::orrore::orrore::orrore:
Oddiomio Salvaci tu ci mette le mani Zichiki..:azz::azz::azz::orrore::orrore::orrore:
:quote::quote::quote::quote:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Prendo il potere :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
26-08-11, 00:45
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Prendo il potere :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
prendi Juri come tuo suddito?
:risata::risata:
prendi Juri come tuo suddito?
:risata::risata:
come insegnante di Italiano :risata::risata::risata::risata:
Gabriele82
26-08-11, 00:49
come insegnante di Italiano :risata::risata::risata::risata:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
Allora sei perfetto, con lui come capo degli insegnanti del tuo regno sei a posto...:azz::azz:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
Allora sei perfetto, con lui come capo degli insegnanti del tuo regno sei a posto...:azz::azz:
:risata::risata::risata::risata::risata:
Dai che mi serve un braccio destro. :ok:
Io vado notte :ciao:
Gabriele82
26-08-11, 00:51
:risata::risata::risata::risata::risata:
Dai che mi serve un braccio destro. :ok:
Io vado notte :ciao:
Adesso vado pure io...:sbonk::mrgreen::ciao::ciao:
Mi vendicherò ragazzi!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Aspettatevi un attentato di stato!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Mi vendicherò ragazzi!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Aspettatevi un attentato di stato!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
zitto che domani hai lezione :risata::risata::risata:
Gabriele82
26-08-11, 00:55
mavalà va...:risata::risata:
zitto che domani hai lezione :risata::risata::risata:
Zitto che ti detronizzo!:Lol_5:
mavalà va...:risata::risata:
:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:
Ciao a tutti! Tra poco crollo, ma un'ultima occhiata a Vr devo darla! Domani al mare in Cosa!!!
Ciao a tutti! Tra poco crollo, ma un'ultima occhiata a Vr devo darla! Domani al mare in Cosa!!!
Beato te io mi accontento di allontanarmi dal caldo afoso di questi giorni, e concedermi una giornata in montagna!:mrgreen:
Tra un pò mi addormento sulla Pisa nord-Lucca ma una capatina su VR prima di andare a letto de,ci và data!
Io vado a dormire, notte a tutti!
Vespista46
26-08-11, 02:45
Buonasera! :ciao:
C'è nessuno? :roll:
oh, ma quanto diavolo aveve :Lol_5: spammato :Lol_5: in questi 4/5 giorni??? aperto vr mi son ritrovato una marea di pagine da leggere...
colpa di zichiki e gabriele... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
colpa di zichiki e gabriele... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Solo colpa di gabriele :Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
26-08-11, 13:35
Solo colpa di gabriele :Lol_5::Lol_5:
Eh no, io son stato poco presente!
E' il tuo discepolo che spamma...Yuri..:Lol_5:
E te hai sbagliato a scrivere il mio nome :Lol_5: :Lol_5: Walker perdi colpi!;-)
Ognuno ha il proprio discepolo :mavieni:
Gabriele82
26-08-11, 13:54
E te hai sbagliato a scrivere il mio nome :Lol_5: :Lol_5: Walker perdi colpi!;-)
Devo esercitare la legge del più forte?:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
http://www.bloggingjunction.com/wp-content/uploads/2009/10/banned1.jpg
Ognuno ha il proprio discepolo :mavieni:
Però potevi sceglierlo meglio, eh?:risata::risata::risata:
Però potevi sceglierlo meglio, eh?:risata::risata::risata:
La crisi si fa sentire. :Lol_5::Lol_5:
Ho la vespa smontata :cry::cry:
Gabriele82
26-08-11, 14:00
La crisi si fa sentire. :Lol_5::Lol_5:
Ho la vespa smontata :cry::cry:
mannaia sta crisi...:testate::testate:
O ma quanti diurni ci son quà:risata::risata::risata::boxing:
Vespista46
26-08-11, 14:19
Case lasciali stare... Sono notturni repressi! :risata:
Case lasciali stare... Sono notturni repressi! :risata:
no siamo on 24/24
troppo presto... :mrgreen:
Vespista46
26-08-11, 20:22
no siamo on 24/24
:Lol_5::Lol_5:
Bonsoir!
andre50special
26-08-11, 20:38
sera gente!!:banana::banana::banana::rulez::rulez::rule z:
chi c'è in linea??
vespa r102
26-08-11, 21:02
sera:ciao:
Gabriele82
26-08-11, 22:58
Sera gente...:mrgreen:
no siamo on 24/24
Buona sera!
macchè buona sera..quello è l'orario dello spritz...
micavero lo spritz dalle 12.00 in poi va sempre beeeeeeeeeeeeene!:mrgreen:
sera gente!!:banana::banana::banana::rulez::rulez::rule z:
chi c'è in linea??
il gatto...:Lol_5:
Sera gente...:mrgreen:
macchè buona sera..quello è l'orario dello spritz...
micavero lo spritz dalle 12.00 in poi va sempre beeeeeeeeeeeeene!:mrgreen:
il gatto...:Lol_5:
sera gabry. Io domani dovrei chiudere il carter, speriamo mi serve per domenica. :roll:
Gabriele82
26-08-11, 23:12
sera gabry. Io domani dovrei chiudere il carter, speriamo mi serve per domenica. :roll:
Hai il tempo di fare tutto?
Io però non avrei mai aperto in piena stagione...si apre a Novembre..;-)
Hai il tempo di fare tutto?
Io però non avrei mai aperto in piena stagione...si apre a Novembre..;-)
con il cambio quasi bloccato non cammino :rabbia::rabbia:
Per me si apre a gennaio, 102 polini e altro :Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
26-08-11, 23:33
con il cambio quasi bloccato non cammino :rabbia::rabbia:
Per me si apre a gennaio, 102 polini e altro :Lol_5::Lol_5:
Motivo del bloccaggio?
Motivo del bloccaggio?
crociera consumata che si bloccava ogni tanto. :rabbia::rabbia::rabbia:
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/44773-28-08-2011-andrano-le.html#post653050
Gabriele82
26-08-11, 23:55
crociera consumata che si bloccava ogni tanto. :rabbia::rabbia::rabbia:
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/44773-28-08-2011-andrano-le.html#post653050
:mah:la crociera che si blocca?
mai sentito..:crazy::mah:
Giuseppe77
26-08-11, 23:59
Buona sera ragazzi!!!!!!!! :ciao:Oggi fa troppo caldo e non ho voglia di dormire!!!!:-):-):-)
:mah:la crociera che si blocca?
mai sentito..:crazy::mah:
Non l'avevo mai sentito nemmeno io ma ora ci credo.
Parole del meccanico mentre apriamo il blocco.
"Mo che apriamo dobbiamo mettere i cuscinetti nuovi perchè sicuramente si sono grippati." Aperto il blocco, cuscinetti ok , ma ormai si cambiano, prende in mano la crociera :" è impossibile :orrore::orrore: mai vista una cosa del genere"
Si era rotta una parte della crociera che la faceva bloccare. Ora mi viene da pensare come si possa essere rotta dopo 3000 km ? Che cavolo di ricambi vendono? :rabbia::rabbia::rabbia:
Gabriele82
27-08-11, 00:01
Non l'avevo mai sentito nemmeno io ma ora ci credo.
Parole del meccanico mentre apriamo il blocco.
"Mo che apriamo dobbiamo mettere i cuscinetti nuovi perchè sicuramente si sono grippati." Aperto il blocco, cuscinetti ok , ma ormai si cambiano, prende in mano la crociera :" è impossibile :orrore::orrore: mai vista una cosa del genere"
Si era rotta una parte della crociera che la faceva bloccare. Ora mi viene da pensare come si possa essere rotta dopo 3000 km ? Che cavolo di ricambi vendono? :rabbia::rabbia::rabbia:
di cacca...
era per caso una rms?
a me è durata 3pieni...
di cacca...
era per caso una rms?
a me è durata 3pieni...
Piaggio :rabbia::rabbia::rabbia:
Va bhe che la frizione è un accessorio, ma rompersi in 3000km
Gabriele82
27-08-11, 00:10
Piaggio :rabbia::rabbia::rabbia:
Va bhe che la frizione è un accessorio, ma rompersi in 3000km
Te prima di fare delle mosse chiedi a Gabri..;-)
le crociere piaggio nuove sono un miraggio, la rete piaggio vende per piaggio delle crociere prodotte da RMS..che fan schifo.:testate:
Te prima di fare delle mosse chiedi a Gabri..;-)
le crociere piaggio nuove sono un miraggio, la rete piaggio vende per piaggio delle crociere prodotte da RMS..che fan schifo.:testate:
e cosa dovrei prendere? :azz:
notte io vado, domani mi tocca di nuovo dal meccanico :ciao:
Vespista46
27-08-11, 00:25
e cosa dovrei prendere? :azz:
Drt o piaggio si, ma quelle d'epoca fondo di magazzino NOS anni 70/80/90! :ok:
Comunque buonasera! :ciao:
Gabriele82
27-08-11, 00:27
Eh,...
bella domanda.
io ho riaperto il motore , messo quel che diceva il meccanico con garanzia...a ottobre gliela riporto,saltan le marce.
Io metterei la Drt, opportunamente montata.
Drt o piaggio si, ma quelle d'epoca fondo di magazzino NOS anni 70/80/90! :ok:
Comunque buonasera! :ciao:
Eh,...
bella domanda.
io ho riaperto il motore , messo quel che diceva il meccanico con garanzia...a ottobre gliela riporto,saltan le marce.
Io metterei la Drt, opportunamente montata.
Vicino al mio paese c'è un negozio sequestrato negli anni 80, e dissequestrato pochi anni fa che ha di tutto dentro e rigorosamente NOS. Il problema che è uno strozzino :testate:
Vespista46
27-08-11, 00:36
Vicino al mio paese c'è un negozio sequestrato negli anni 80, e dissequestrato pochi anni fa che ha di tutto dentro e rigorosamente NOS. Il problema che è uno strozzino :testate:
La roba buona si paga, c'è poco da fare... :roll:
Gabriele82
27-08-11, 00:38
fino a 100 euro per la crocera,rigorosamente originale ci posson stare...
ricordati che le crocere han misure diverse in base all'annata..
fino a 100 euro per la crocera,rigorosamente originale ci posson stare...
ricordati che le crocere han misure diverse in base all'annata..
per un conta km di un si mi ha sparato 450€ :rabbia::rabbia:
Buna sera cari vespisti..... oggi ci sono pure io
giusto per dire ma delle crociere olimpia invece che si dice?
:crazy: perchè il si aveva il conta Km?
Gabriele82
27-08-11, 00:47
ma ti dava anche il si conservato?:Lol_5:
Buna sera cari vespisti..... oggi ci sono pure io
giusto per dire ma delle crociere olimpia invece che si dice?
stessa roba...ma parli per large o small?
Large van meglio...small sono un delirio..
parlo large, il ricambista mi ha venduto una olympia
per ora tutto bene il cambio è preciso
ragazzi ditemi cosa ne pensate , ieri sera mi stava passando per la testa testa di aprire il padellino svuotarlo completamente , compresi sia il tubo del collettore che il tubicino dello scarico.
Secondo voi faccio una porcata o al max non cambia nulla?
Vespista46
27-08-11, 01:24
ragazzi ditemi cosa ne pensate , ieri sera mi stava passando per la testa testa di aprire il padellino svuotarlo completamente , compresi sia il tubo del collettore che il tubicino dello scarico.
Secondo voi faccio una porcata o al max non cambia nulla?
Se togli TUTTO farai un'immane baccano, senza nessuna garanzia sul risultato.
Però se vai in officina largeframe c'è come svuotare la padella in maniera sensata. :mavieni:
Se togli TUTTO farai un'immane baccano, senza nessuna garanzia sul risultato.
Però se vai in officina largeframe c'è come svuotare la padella in maniera sensata. :mavieni:
:azz:.....immagina i mie vicini quando la metto in moto alle 5 del mattino per venire a lavoro.....mi odieranno a morte
andre50special
27-08-11, 19:29
sera raga chi c'è online!!!:banana::banana::banana::rulez::rulez:
sera raga chi c'è online!!!:banana::banana::banana::rulez::rulez:
è presto, dei notturni non c'è nessuno. Questo topic va dalle 22,30 alle 6,30 :ciao:
Sera io vado che domani mi aspetta molta strada in vespa
vespa r102
27-08-11, 23:58
Buona seraa!
:ciao::ciao:
Ciao popolo della notte!!! Sto per entrare nell'ultima settimana di ferie, poi questi orari dovró scordarmeli!!!
A quest' ora saró già a nanna da 3 ore...
Vespista46
28-08-11, 01:58
E buona sera, picciottelli! :mrgreen: :ciao:
Notte a tutti,stò a morì! a momenti mi addormentavo sulla statale mentre tornavo verso casa,ho fatto da Viareggio a Marlia con il timore di un colpo di sonno....devo starci più attento.... e domani studio che Lunedì c+ quel maledetto esame....
Notte a tutti,se non mi stò sognando di scrivere mentre guido:mrgreen:
sera :ciao: 100 km in vespa oggi, con signorhood, duecentorally,paskot, dobadi e mesciu' nzinu
sera :ciao: 100 km in vespa oggi, con signorhood, duecentorally,paskot, dobadi e mesciu' nzinu
:ciao:
Giornata di pseudo-studio(che si sà,il giorno prima dell'esame raggiungi il top del cazzeggio di gruppo) e ora sono a fare un maxi bigliettino cautelativo! sono troppe formule! non mi ci entrano!!!!! però è un capolavoro!
Giornata di pseudo-studio(che si sà,il giorno prima dell'esame raggiungi il top del cazzeggio di gruppo) e ora sono a fare un maxi bigliettino cautelativo! sono troppe formule! non mi ci entrano!!!!! però è un capolavoro!
dai che lo passi :ok:
dai che lo passi :ok:
Diciamo che mi manca il mignolo in 4a,il resto dei piedi ci sono! anche perchè bocciare con 5,con la benevolenza della prof e avendo studiato(non da matti ok,però nemmeno 0!)credo sia impossibile.....
Lo scorso anno(ero allo scientifico tecnologico per solo un anno)bocciarano un mio amico di classe per solo matematica,ma aveva 2,non sapeva un cavolo e i prof giustamente non lo potevano vedere....il dettaglio è che essendo pieno di soldi è andato alle private e in anno ha recuperato 2 anni,ora è bel bello in 5a scientifico.....lo voglio vedere all'università che combina,credo di molto poco!
Giovincello...la festa è quasi finita...Appena inizia la scuola torni a letto presto e senza tante storie... :mogli::Lol_5: :mrgreen:
Vespista46
28-08-11, 23:53
Buonasera picciuatti! :mrgreen:
In bocca a lupo per domani Case! :ok:
Gabriele82
29-08-11, 00:02
Sera Gentaglia...tutto bene?
Notte a tutti,stò a morì! a momenti mi addormentavo sulla statale mentre tornavo verso casa,ho fatto da Viareggio a Marlia con il timore di un colpo di sonno....devo starci più attento.... e domani studio che Lunedì c+ quel maledetto esame....
Notte a tutti,se non mi stò sognando di scrivere mentre guido:mrgreen:
Case com'è sta storia che ti viene sonno?
mi raccomando facci attenzione, e quando senti sonno, fermati e fatti una dormitina...ti dovrebbe dare la carica per arrivare a casa, mangia un chewingum, bevi spesso, aria fresca..
Ti parla uno che ha del passato col colpo di sonno...:testate:
Dove li metti?
E ti han sopportato?:mrgreen::mrgreen:
ja ja
andre50special
29-08-11, 10:47
zichi tu sei quello con la maglia blu???
Sera Gentaglia...tutto bene?
Case com'è sta storia che ti viene sonno?
mi raccomando facci attenzione, e quando senti sonno, fermati e fatti una dormitina...ti dovrebbe dare la carica per arrivare a casa, mangia un chewingum, bevi spesso, aria fresca..
Ti parla uno che ha del passato col colpo di sonno...:testate:
Dove li metti?
Era un caso che avessi sonno,mi ero svegliato alle 8,avevo studiato tutto il giorno e poi bèh,sono tornato alle 3:mrgreen:
Comunque esame andato....oddio ho fatto un pò di casino con una parabola ma il procedimento è giusto,il resto dovrebbe andare bene....dovrebbe,perchè solitamente se penso di fare bene un compito di matematica ci prendo 3! il maxi bigliettone non è nemmeno servito,guardavo le formule direttamente sul quadernino:mrgreen: il casino non è sapere le formule,è applicarle senza fare casino....e visto che sono terribilmente caotico spesso mi dimentico dei pezzi e non torna una pippa:mrgreen:
Gabriele82
29-08-11, 22:03
Era un caso che avessi sonno,mi ero svegliato alle 8,avevo studiato tutto il giorno e poi bèh,sono tornato alle 3:mrgreen:
Comunque esame andato....oddio ho fatto un pò di casino con una parabola ma il procedimento è giusto,il resto dovrebbe andare bene....dovrebbe,perchè solitamente se penso di fare bene un compito di matematica ci prendo 3! il maxi bigliettone non è nemmeno servito,guardavo le formule direttamente sul quadernino:mrgreen: il casino non è sapere le formule,è applicarle senza fare casino....e visto che sono terribilmente caotico spesso mi dimentico dei pezzi e non torna una pippa:mrgreen:
mi pare che già un altra volta dicessi di avere sonno..mi raccomando,occhio!;-)
sera a tutti.... domani ho lo stramaledetto esame di chimica... avrò da ripassare fino alle 0.30
sto odiando la nomenclatura e i numeri quantici... :rabbia:
Gabriele82
29-08-11, 22:28
sera a tutti.... domani ho lo stramaledetto esame di chimica... avrò da ripassare fino alle 0.30
sto odiando la nomenclatura e i numeri quantici... :rabbia:
mmhhh.. fichi i numeri quantici...:mrgreen:
mmhhh.. fichi i numeri quantici...:mrgreen:
ma vaffa... :mrgreen: :rabbia:
Gabriele82
29-08-11, 23:03
ma vaffa... :mrgreen: :rabbia:
li ho sentiti solo nei film...che sono?
troppo lungo da spiegare.. .Numero quantico - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Numeri_quantici) :mrgreen:
Vespista46
29-08-11, 23:51
Buonasera bellagente! :ciao:
Che serata balorda,in giro non cè un cane,la solita gelateria che frequento di sera era deserta a parte io con i miei amici.....è finita l'estate...meglio a me l'inverno piace :mrgreen: tra l'altro quà è freddino,sono in pantaloncini e felpa:mrgreen:
Domani non faccio un cavolo,mercoledì vedrò di studiare la teoria per l'orale di giovedì....ma la sò già praticamente
Bravo, vai che è tardi :Lol_5:
Vespista46
30-08-11, 00:44
Bravo, vai che è tardi :Lol_5:
Hei Ivan! Ogni tanto ti becco! :ok:
Come va?? :ok:
buona sera a tutti..... oggi ho qualche ora per il cazzeggio
Sera ragazzi, mi ha morso il mio pastore tedesco, mi ha trapassato la mano da parte a parte! :cry:
ma hai un cane che non rispetta neanche il padrone!!!!
No, si era attaccata con la cagnolina di mio padre, e per staccarli mi ha morso quella zoc.....:rabbia:
Sera a tutti,stasera la mia adorata sorellona mi ha fregato la macchina quindi a casa....in quanto lo scooter di mamma è in riserva,la Vespa sempre dal carroziere(che non la ha nemmeno toccata da quando gliela ho riportata )le bici una è forata e una ha il cambio rotto...e non dovrei nemmeno usarle a causa delle ginocchia....quindi film e via,mi sono visto rocknrolla ma mi è piaciuto poco....
ma in che senso attacata?
Gabriele82
30-08-11, 23:24
Sera ragazzi, mi ha morso il mio pastore tedesco, mi ha trapassato la mano da parte a parte! :cry:
Avrà avuto i suoi buoni motivi...
che è successo?
Stavano litigando....ed è tutta colpa dei miei fratelli che hanno lasciato le crocchette a terra! (il sacco intero delle crochette) E io domani non posso farmi la giornatella in vespa :rabbia:
E che cavolo! mi immagino dolore! i cani a me incutono timore,come mi vedono abbaiano....
ma no i cani sono buoni e fedeli ma non capiscono più nulla per la roba da mangiare
E che essendo due femmine la cagnolina di mio padre e la mia lupa, le diamo da mangiare separatamente, ma mia sorella furba come una volpe, stasera a dovuto fare mangiare la cagnolina e la mia mano alla lupa! :rabbia: Per un' ora a sanguinato!
eheh hanno dei bei dentoni
Proprio piccolini, meno male che ho fatto l' antitetanica!
quando i cani si mordono, non ti avvicinare ma bagnali, loro lo odiano e mollano
Il mio pastore non molla, l' unica cosa che odia e il fuoco! Ora sentendosi in colpa sta dormendo vicino a me sul divano!
Il mio pastore non molla, l' unica cosa che odia e il fuoco! Ora sentendosi in colpa sta dormendo vicino a me sul divano!
allora cospargilo di benzina:sbonk:
Gabriele82
30-08-11, 23:46
Stavano litigando....ed è tutta colpa dei miei fratelli che hanno lasciato le crocchette a terra! (il sacco intero delle crochette) E io domani non posso farmi la giornatella in vespa :rabbia:
Non ho capito, riformula la frase..in italiano corretto...;-)
chi stava litigando?
La mia cagna se gioca mordicchia, ma appena la guardo e alzo il dito indice pronunciando il suo nome si ferma e si siede!;-)
Non ho capito, riformula la frase..in italiano corretto...;-)
chi stava litigando?
La mia cagna se gioca mordicchia, ma appena la guardo e alzo il dito indice pronunciando il suo nome si ferma e si siede!;-)
è così che deve essere:ok:
Gabriele82
30-08-11, 23:48
quando i cani si mordono, non ti avvicinare ma bagnali, loro lo odiano e mollano
allora cospargilo di benzina:sbonk:
Spero tu stia scherzando...hai detto due cose, e due cose che odio...:rabbia:
assolutamente si..... a me piacciono tantissimo i cani, a casa gli ho sepre conosciuti sin da piccolo.... tranquillo:ok:
il pastore tedesco si è messo a litigare con la cagnolina di mio padre, perche mia sorella a lasciato le crochette a terra! Quindi per dividerli ho dovuto prendere il pastore per il collo! Solo che perdendo la ragione non mi ha riconosciuto, e mi ha azzannato!:rabbia::rabbia:
il pastore tedesco si è messo a litigare con la cagnolina di mio padre, perche mia sorella a lasciato le crochette a terra! Quindi per dividerli ho dovuto prendere il pastore per il collo! Solo che perdendo la ragione non mi ha riconosciuto, e mi ha azzannato!:rabbia::rabbia:
Di la verità che gli volevi fregare le crocchette!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:ciao: Gg
buonanotte a tutti....è ora di dormire
Gabriele82
31-08-11, 00:19
assolutamente si..... a me piacciono tantissimo i cani, a casa gli ho sepre conosciuti sin da piccolo.... tranquillo:ok:
ok...;-)
Gabriele82
31-08-11, 00:20
Di la verità che gli volevi fregare le crocchette!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:ciao: Gg
lo dicevo io che il pastore aveva ragione...secondo me ha letto un suo tema...:Lol_5::Lol_5::risata::risata:
Vespista46
31-08-11, 01:09
Sera ragazzi!
Gran bel film su Italia1 se non avete da fare! ;) Mi ha pure fatto "staccare" da VR! :mrgreen:
PS: Ocio per il morso Juri...
lo dicevo io che il pastore aveva ragione...secondo me ha letto un suo tema...:Lol_5::Lol_5::risata::risata:
... e se leggesse un mio tema delle superiori che farebbe..... mi sbrana.
Non azzecco una doppia
questa non è una bella serata per me.
però spero tanto che per voi lo sia...
Gabriele82
31-08-11, 22:40
... e se leggesse un mio tema delle superiori che farebbe..... mi sbrana.
Non azzecco una doppia
No il pastore morsica juri per riportarlo sulla retta via, in quanto cane fedele...
Gabriele82
31-08-11, 22:40
questa non è una bella serata per me.
però spero tanto che per voi lo sia...
che hai?
mio zio ha fatto un incidente... è al pronto soccorso...
un camion ha frenato e ci è andato addosso con il beverly...
altro non so...
InsettoScoppiettante94
31-08-11, 22:45
'notte!
Io vi saluto velocemente, che domani ho il primo esame di informatica :azz:
InsettoScoppiettante94
31-08-11, 22:46
altro non so...
Accidenti... auguri per tuo zio :-)
Accidenti... auguri per tuo zio :-)
grazie...
Sera :ciao:
Andrea mi dispiace per tuo zio.
Buona sera ragazzi! Non riesco a trovare un collettore per un 28 phbh, un aiutino? Grazie! :mrgreen:
altro non so...
Cavolo Afry mi dispiace,speriamo non sia niente di grave!:cry:
Io domattina ho l'orale di matematica...studio totale oggi....10 minuti! cavolo le definizioni le sò strabene e da mò,ora dò una ripassatina alle formule....e domani sfoggerò il look da"studente che ha studiato fino alle 2",cioè occhiaie,barba incolta,capigliatura opinabile....almeno la prof trà se e se penserà"è certo,il Caselli ieri è stato sveglio fino a tardi per studiare"...
L'anno scorso con quella di inglese pagò,mi passò con 7:mrgreen:
Ho pure reimpostato il mio glorioso avatar che ho da un annetto su internet,cioè la copertina di Chocolate Kings della PFM....mi piace troppo,e mi mancava un pò!
Cavolo Afry mi dispiace,speriamo non sia niente di grave!:cry:
grazie di cuore!
:Lol_5:
Ho pure reimpostato il mio glorioso avatar che ho da un annetto su internet,cioè la copertina di Chocolate Kings della PFM....mi piace troppo,e mi mancava un pò!
un pezzettino di quella cioccolata
un pezzettino di quella cioccolata
Anche se non ti piace il genere fidati,è un grande disco ;-)
Oddio domani finalmente mi finisce questa agonia di studiononstudio....finchè vado a scuola bene,studio ogni giorno e ok,ma stare a casa,uscire,vedere gli altri che non fanno un cappero e io dover ogni tanto mettermi a studiare mi dà davvero sui nervi.....il brutto è che tempo 10 giorni e risono a scuola:mrgreen: in 4a BET però!
Dario ti ho fregato la religione su facebook.:mrgreen::mrgreen:
Gabriele82
31-08-11, 23:32
altro non so...
Cavolo mi dispiace un sacco... So cosa significa tamponare con lo scooter!!:azz:
tienici informato!!!
'notte!
Io vi saluto velocemente, che domani ho il primo esame di informatica :azz:
Ciao Lorè!!
Sera :ciao:
Ciao disgrazieto..hai letto per il fanale, ti ho risposto oggi..
Via ve saluto,vado a finire il ripasso,poi letto.....e che D'Ascanio me la mandi buona!
Ciao disgrazieto..hai letto per il fanale, ti ho risposto oggi..
si ho letto ora :ok:
Cavolo mi dispiace un sacco... So cosa significa tamponare con lo scooter!!:azz:
tienici informato!!!
grazie... domani se so qualcosa vi aggiorno. per ora oltre a quello detto prima so che stanno facendo i raggi per vedere se ci sono ossa rotte e che gli è stato cucito il mento (li brucio i suoi caschi jet!!! a costo di spendere 300 € gli compro un nolan integrale!!!!)
Anche io ho il casco jet e mi ha salvato la vita quando sono caduto in scooter, però la spalla no! :mrgreen:
io invece mi sto spulciano meccanici, ricambisti, siti per un contakm originale per il si e le borse laterali, ma niente. :azz:
io invece mi sto spulciano meccanici, ricambisti, siti per un contakm originale per il si e le borse laterali, ma niente. :azz:
io invece sto impazzendo per un collettore pensa un po te!:azz:
se è lo stesso che andava sul ciao devi cercare quello per le vespe 50. il diametro dovrebbe essere lo stesso... per le borse non so niente...
Ziki ne ho trovato uno su subito, guarda un po:Contachilometri vespa - Accessori Moto In vendita Torino (http://www.subito.it/accessori-moto/contachilometri-vespa-torino-28213476.htm)
se è lo stesso che andava sul ciao devi cercare quello per le vespe 50. il diametro dovrebbe essere lo stesso... per le borse non so niente...
Ziki ne ho trovato uno su subito, guarda un po:Contachilometri vespa - Accessori Moto In vendita Torino (http://www.subito.it/accessori-moto/contachilometri-vespa-torino-28213476.htm)
Il diametro è uguale ma non il conta km. Quello originale è con fondo nero, lancetta rossa, n* gialli e scalato a 60 km/h . Questo qui: Contakm piaggio si ciao bravo vespa - Accessori Moto In vendita Taranto (http://www.subito.it/accessori-moto/contakm-piaggio-si-ciao-bravo-vespa-taranto-27200255.htm)
Perche non prendi quello che hai appena citato?
Perche non prendi quello che hai appena citato?
gli manca il rinvio e il cavo, due cose davvero introvabili. :azz:
Se vuoi ziki provo a chiedere al mio ricambista, a praticamente tutto! Appena apre cioè tra un paio di giorni, chiedo se ha un conta chilometri come quello che mi hai mostrato, naturalmente a prezzo ragionevole!
Se vuoi ziki provo a chiedere al mio ricambista, a praticamente tutto! Appena apre cioè tra un paio di giorni, chiedo se ha un conta chilometri come quello che mi hai mostrato, naturalmente a prezzo ragionevole!
magari :Ave_2::Ave_2:
Appena apre passo e le chiedo :ok: qualcuno di voi riesce mica a trovarmi un collettore per un 28? :mrgreen:
Appena apre passo e le chiedo :ok: qualcuno di voi riesce mica a trovarmi un collettore per un 28? :mrgreen:
buona serata a tutti, vedo che per molti di voi è arrivata la resa dei conti:mrgreen:
domani sera Vedo il mitico Sunda e sento cosa mi dice per il tuo collettore
juri come va la mano morsa?
Vespista46
01-09-11, 01:36
Sera ragazzi!
Se è per il tuo 102 puoi benissimo montarlo nel collettore da 24. Certo, lo strozzerai abbastanza, ma per un 102 rms è già abbastanza un 21/24.... :ok:
Ciao vespista, stanotte siamo in pochi
Vespista46
01-09-11, 01:52
Pochi ma buoni... :Lol_5:
PS: comunque mi chiamo Dario! ;-)
ok, credo di averlo già scritto , comunque io mi chiamo Luca.
Oggi ho finalmente deciso di mandare in pensione i vecchi caschi che ho comprato nel 94 con due splendidi caschi in pelle stile vintage , gli ho presi su ebay e pensa un pò tu,il negozio si trova a palermo.
Mi è capitato più volte di comprare dai siciliani, un po di tempo fà presi materiale da piaggio calo
Vespista46
01-09-11, 02:43
Come si chiama il negozio?
Così ti dico se esiste realmente... :ok:
non ricordo , ma ho chiamato ed esiste, sentivo in sottofondo un altro venditore che parlava con un cliente, comunque ora guardo e ti dico.
:azz: qui sta diluviando, tra poco passa NOE
Il negozio si chiama MOTO IN MOTO via g.e. di blasi 48
Il negozio si chiama MOTO IN MOTO via g.e. di blasi 48
gt la mano va bene, è solo un pò gonfia!
Vespista, ma non esiste sul pianeta un collettore da 28?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
so qualcosa:
mio papà sta andando dai carabinieri :orrore: per prendere cellulare, portafoglio...
probabilmente gli ritireranno la patente perchè lui non ricorda come è successo... lui dice che il camion ha frenato. i caramba invece dicono che ci è andato addosso... ha perso gli occhiali. il casco SPERO lo abbiano buttato... :rabbia:
ha il polso lussato, qualche costa scheggiata e la mandibola l'hanno cucita.
dovrebbe andare a prendere le chiavi di casa sotto lo scooter e gli fa una foto. se riesco a farmela passare la posto...
so qualcosa:
mio papà sta andando dai carabinieri :orrore: per prendere cellulare, portafoglio...
probabilmente gli ritireranno la patente perchè lui non ricorda come è successo... lui dice che il camion ha frenato. i caramba invece dicono che ci è andato addosso... ha perso gli occhiali. il casco SPERO lo abbiano buttato... :rabbia:
ha il polso lussato, qualche costa scheggiata e la mandibola l'hanno cucita.
dovrebbe andare a prendere le chiavi di casa sotto lo scooter e gli fa una foto. se riesco a farmela passare la posto...
innanzi tutti tanti auguri per tuo zio, per fortuna che tutto sommato gli è andata bene e può raccontarla.
Sinceramente non ho capito il motivo del ritiro della patente :mah:
innanzi tutti tanti auguri per tuo zio, per fortuna che tutto sommato gli è andata bene e può raccontarla.
Sinceramente non ho capito il motivo del ritiro della patente :mah:
Da quanto ho capito, le ritirano la patente perchè i carabinieri credono che lo zio abbia tamponato il camion, e cnon che il camion abbia frenato di colpo! E per di piu nell' incidente a perduto gli occhiali! Dico bene afry?:mrgreen:
la patente per ora l'hanno i carabiniei insieme a carta d'identità e libretto dello scooter per fare il verbale... mi sono solo spiegato male io...
comunque ho le foto... vale la pena sistemarlo?
i pezzi mancanti sono stati recuperati nel fosso insieme agli occhiali fortunatamente sani...
spiego la dinamica:
lavori in corso, il camion si è accorto tardi del semaforo (siamo in curva) frena e mio zio ci va addosso... chiamano il 118 e i carabinieri dei testimoni, arriva il carroattrezzi che recupera lo scooter dal fosso, mio zio è sull'ambulanza e poi hanno chiamato da noi.
4 costole rotte, mento con 8 punti e il polso rotto...
il caso a SCODELLA è sano ma se mi arriva in mano fa una brutta fine... :rabbia:
grazie
Io non lo recupererei, hai anche le forcelle piegate, o magari il telaio! Che bella la vespetta dietro! :mrgreen:
InsettoScoppiettante94
01-09-11, 13:54
Io domattina ho l'orale di matematica...studio totale oggi....10 minuti!
Anch'io non ho studiato, manco ripassato... troppa tensione nervosa. A te come t'è andata? :lol:
domani sfoggerò il look da"studente che ha studiato fino alle 2",cioè occhiaie,barba incolta,capigliatura opinabile...
Io invece sono arrivato riposato, camicia nera a righe blu a maniche lunghe (ripiegate, trasformandola in una a maniche corte), pantaloni Dallas con cintura dell'Areonautica, cartellina in pelle con appunti e penne, barbona ordinata, capelli corti e ricci, in Vespa... arrivato parcheggiando alla stunt man, inchiodata, intraversamento, precisa sotto l'ombra... :mavieni:
Bello è bello... e promette di essere anche buono quel cioccolato :mrgreen:
Ciao Lorè!!
:ciao: ;-)
li brucio i suoi caschi jet!!! a costo di spendere 300 € gli compro un nolan integrale!!!
Per il casco, vai di Nolan o Airoh modulare! Sono dei caschi comodissimi... magari cercalo (se va nei suoi gusti) di un colore chiaro (bianco-grigio met), con occhiali da sole incorporati e omologato per viaggiare sia da aperto che da chiuso... magari i primi tempi avere subito chiuso gli può dar noia... anche se dopo questo incidente capirà che i jet sono buoni solo per essere esposti insieme a scodella e caschetto militare della 2* guerra mondiale... :roll:
Le borse laterali le trovi anche del Ciao... alla peggio replicarle è una cavolata :ok:
Eventualmente, modificare e adattare un contakm? Provato su CiaoCrossClub? Lì aggeggiano fissi fra Si, Boxer e Ciao... magari trovi qualcuno che ha tutto e non gli interessa perché lo fa "Racing" :ok:
Anch'io non ho studiato, manco ripassato... troppa tensione nervosa. A te come t'è andata? :lol:
Io invece sono arrivato riposato, camicia nera a righe blu a maniche lunghe (ripiegate, trasformandola in una a maniche corte), pantaloni Dallas con cintura dell'Areonautica, cartellina in pelle con appunti e penne, barbona ordinata, capelli corti e ricci, in Vespa... arrivato parcheggiando alla stunt man, inchiodata, intraversamento, precisa sotto l'ombra... :mavieni:
Per il casco, vai di Nolan o Airoh modulare! Sono dei caschi comodissimi... magari cercalo (se va nei suoi gusti) di un colore chiaro (bianco-grigio met), con occhiali da sole incorporati e omologato per viaggiare sia da aperto che da chiuso... magari i primi tempi avere subito chiuso gli può dar noia... anche se dopo questo incidente capirà che i jet sono buoni solo per essere esposti insieme a scodella e caschetto militare della 2* guerra mondiale... :roll:
Le borse laterali le trovi anche del Ciao... alla peggio replicarle è una cavolata :ok:
Eventualmente, modificare e adattare un contakm? Provato su CiaoCrossClub? Lì aggeggiano fissi fra Si, Boxer e Ciao... magari trovi qualcuno che ha tutto e non gli interessa perché lo fa "Racing" :ok:
Le borse del si sono diverse da quelle del ciao.
A me serve un contakm originale, ho già uno cev che non mi piace
Giusto Ziki guarda sul CCC,lo trovi al sicuro...
Comunque boh,andata è andata....Lorè lo sai anche tu,a settembre se vedono che hai studiato ti passano.....il mio esame è stato tutt'altro che brillante ma si vedeva che mi ero impegnato...ora cavolo meno male è finita! ma tra 10 giorni risiamo alla cara Elettrotenica e Automazione,e la 4a si preannuncia diiiifficile...
Si ok,gli integrali proteggono lo sò,ma con questo caldo w i Jet,devo prendermene sempre uno....per il poco che uso lo scooter vado in giro con la padella!con l'integrale mi svengo!
InsettoScoppiettante94
01-09-11, 15:56
Comunque boh,andata è andata....Lorè lo sai anche tu,a settembre se vedono che hai studiato ti passano.....il mio esame è stato tutt'altro che brillante ma si vedeva che mi ero impegnato...ora cavolo meno male è finita!
Speriamo che anche all'Itis di Pontedera la pensino come te :mrgreen:
Per me non è finita, o altre due manche vicinissime... una è sabato mattina ( :rabbia: ) e l'altra è lunedì mattina.
Poi basta... il 7 c'è lo scrutinio e il "passato" o "bocciato". :Ave_2:
ma tra 10 giorni risiamo alla cara Elettrotenica e Automazione,e la 4a si preannuncia diiiifficile...
La 4a anche per noi e i prof si preannuncia molto tosta. Gli argomenti sono tantissimi e difficili, e l'orario molto ridotto. C'è da aspettarsi un compito anche la prima settimana di scuola, non sarebbe una novità... :roll:
Inoltre ci hanno "confinato" in un edificio a parte, solo per il triennio d'Informatica... ce lo da lo scientifico, è un edificio rosa collegato tramite un tubo in plexiglass stile criceti allo scientifico. Per noi è anche meglio... abbiamo il parcheggio dedicato, il bar sotto l'uscita e i cancelli subito dopo. Quindi sarà anche più veloce andar via... :risata1:
Si ok,gli integrali proteggono lo sò,ma con questo caldo w i Jet,devo prendermene sempre uno....per il poco che uso lo scooter vado in giro con la padella!con l'integrale mi svengo!
Io proprio con i jet non ci viaggerei, neanche col peggio caldo di questo mondo. Non mi ci sento proprio sicuro... una cosa che invece "pretendo" in un casco è l'interno smontabile e lavabile. Avere la possibilità di lavarlo con cura in lavatrice ti ci fà viaggiare anche meglio... sudi meno e non c'è puzzo di sudore! :ok:
Speriamo che anche all'Itis di Pontedera la pensino come te :mrgreen:
Per me non è finita, o altre due manche vicinissime... una è sabato mattina ( :rabbia: ) e l'altra è lunedì mattina.
Poi basta... il 7 c'è lo scrutinio e il "passato" o "bocciato". :Ave_2:
La 4a anche per noi e i prof si preannuncia molto tosta. Gli argomenti sono tantissimi e difficili, e l'orario molto ridotto. C'è da aspettarsi un compito anche la prima settimana di scuola, non sarebbe una novità... :roll:
Inoltre ci hanno "confinato" in un edificio a parte, solo per il triennio d'Informatica... ce lo da lo scientifico, è un edificio rosa collegato tramite un tubo in plexiglass stile criceti allo scientifico. Per noi è anche meglio... abbiamo il parcheggio dedicato, il bar sotto l'uscita e i cancelli subito dopo. Quindi sarà anche più veloce andar via... :risata1:
Io proprio con i jet non ci viaggerei, neanche col peggio caldo di questo mondo. Non mi ci sento proprio sicuro... una cosa che invece "pretendo" in un casco è l'interno smontabile e lavabile. Avere la possibilità di lavarlo con cura in lavatrice ti ci fà viaggiare anche meglio... sudi meno e non c'è puzzo di sudore! :ok:
Il mio integrale più che di sudore mi si insudicia di gel:mrgreen: comunque a settembre tranne chi non ha proprio fanno niente non bocciano,e fidati l'ITIS di Lucca è selettivo al massimo,in una classifica stilata 5 anni fà dei migliori istuituiti tecnici industriali si piazzò 5.....
La cosa positiva del mio istituto sono le telecamere nel parcheggio,lascio più tranquillamente la Vespa in cortile....comunque ogni tanto con la scusa del bagno vado e controllo:mrgreen: cè chi và a fumare e chi come me controlla il proprio vecchio ronzino:mrgreen:
La cosa positiva del mio istituto sono le telecamere nel parcheggio,lascio più tranquillamente la Vespa in cortile....comunque ogni tanto con la scusa del bagno vado e controllo:mrgreen: cè chi và a fumare e chi come me controlla il proprio vecchio ronzino:mrgreen:
Io parcheggio la vespa sotto la mia finestra e la guardo da li, non si sa mai che me la fottono.
Io parcheggio la vespa sotto la mia finestra e la guardo da li, non si sa mai che me la fottono.
Dal secondo piano non si vede,o meglio si vederebbe se la mettessi nel parcheggio principale con tutti gli sputer,con il rischio :1 graffi 2idioti che a ricreazione ci si siedono e fanno ogni scherzo 3 idioti(e ce ne sono)che,da volpi,salgono lo scalino rialzato del parcheggio coperto a velocità sostenuta,impennando il motore e andado a sbattere su altri motori....la lascio su un ingresso secondario del corridoio del 3ennio,quando piove sotto il portico.....e sono il primo anche ad andare via evitando gli altri 500 motorini e le 200 macchine!
Sono passato ora dal carrozzaio(carrozziere è fargli un complimento)il tipo mi ha si tolto l'antirombo dalle pedana,ed è emersa ruggine....strano!,ma non ha minimamente calcolato i ribattini(se non ricordate come erano messi http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/44547-carrozziere-lucca-da-evitare-come-la-peste.html)e ora ci tingerà sopra al sicuro....e appena il telaio mi torna conto di levarli e metterli come Corradino comanda!
Alla fine faccia come gli pare,tanto ho bello e che visto,3 anni e la restauro di nuovo,da me,come voglio io....:testate:
andre50special
01-09-11, 18:47
Io non lo recupererei, hai anche le forcelle piegate, o magari il telaio! Che bella la vespetta dietro! :mrgreen:
sembra una et3!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
andre50special
01-09-11, 18:49
auguri per lo zio speriamo stia meglio dai su col morale afry!!!!
sapevo l'avreste notata... è una primavera. stà finendo di restaurarla...
comunque, sono andati in caserma. niente verbali, multe, alcool test, denuncie, decurtazioni punti... insomma niente di niente...
è tornato dall'ospedale e a parte il male alle coste sta bene...
Io non lo recupererei, hai anche le forcelle piegate, o magari il telaio!
lo sistemo io... :mrgreen:
in questi giorni dovremmo andare a prenderlo e lo portiamo da mia nonna...
lo smonto e valutiamo i danni...
se il telaio è sano cambiamo le carene e il resto altrimenti smontaggio completo e lo fa sistemare... ha detto che conosce uno che lo fa...
andre50special
01-09-11, 20:08
bravo bravo afry!!!sistemalo bene!!!auguri per lo zio!!
InsettoScoppiettante94
01-09-11, 22:09
'Sera a tutti :mavieni:
Il mio integrale più che di sudore mi si insudicia di gel:mrgreen:
Io il gel lo uso solo quando la mia parrucchiera pretende di mettermelo... :roll:
...accidenti a lei. :rabbia:
comunque a settembre tranne chi non ha proprio fanno niente non bocciano,e fidati l'ITIS di Lucca è selettivo al massimo,in una classifica stilata 5 anni fà dei migliori istuituiti tecnici industriali si piazzò 5.....
Speriamo sia così. Quando vedrò "promosso" sarò tranquillo :ok:
Noi le uniche (che dico? Unica!) telecamere le abbiamo alle macchinette perché è successo già un caso di furto. E basta... io per i primi due anni mi sono affidato al fatto di metterlo accanto a gente con motorini intopati, i classici spacconi che si fanno sempre rispettare e che ci tengono ai loro motorini... e quindi a vicenda ci tenevamo d'occhio il gruppetto di 5-6 ronzini. :ok:
Poi in terza sono diventato il tipo che se ti trovo seduto sulla mia Vespa, ti tronco l'osso sacro fino a che non diventa polvere. :mrgreen:
Ma penso di risolvere al meglio la cosa con un antifurto :mavieni:
Sono passato ora dal carrozzaio(carrozziere è fargli un complimento)il tipo mi ha si tolto l'antirombo dalle pedana,ed è emersa ruggine....strano!,ma non ha minimamente calcolato i ribattini(se non ricordate come erano messi http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/44547-carrozziere-lucca-da-evitare-come-la-peste.html)e ora ci tingerà sopra al sicuro....e appena il telaio mi torna conto di levarli e metterli come Corradino comanda!
Alla fine faccia come gli pare,tanto ho bello e che visto,3 anni e la restauro di nuovo,da me,come voglio io....:testate:
Ammazza... che rogna... buona fortuna allora :-)
sera a tutti...
giornata veramente strana oggi e piena di sorprese. se volete vi racconto tutto...
vi va??? c'è pure la vespa (anche se poco) in mezzo...
allora stamattina dovevo andare fino a scuola a vedere i risultati dei recuperi. 6 in matematica e 7 in chimica. vado in segreteria per il cambio scuola e mi mette "assieme" agli altri per il cambio. vado fino in centro a verona, non si può fare il cambio a meno che non ripeta la prima o che faccia degli esami integrativi (che sono lunedi)... stucazz... bisognava avvertire in gennaio (i miei non volevano farlo perchè altrimenti i professori mi bocciavano)
salutiamo e torno a scuola per annullare tutto (se ne riparlerà il prossimo anno se vorrò ancora cambiare) e prendere la lista dei libri (che non avevo ancora preso).
arriviamo in cartoleria e trovo IL DIARIO E L'ASTUCCIO DELLA VESPA!!!
subito miei...28.50 in totale...
torno a casa e trovo mio zio mangiamo e poi partiamo per mantova per...
FINE PRIMA PARTE :mrgreen:
lestat2204
01-09-11, 22:31
io sono ancora qua...eh già!
InsettoScoppiettante94
01-09-11, 22:53
arriviamo in cartoleria e trovo IL DIARIO E L'ASTUCCIO DELLA VESPA!!!
subito miei...28.50 in totale...
Bella giornata, dai :mrgreen:
Comunque io ho trovato un'asta di diari anni 80/inizio 90, utilizzabili ancora oggi (non hanno il numero del giorno) e uno è Vespa, con una PK V (come la mia vecchia bimba) come tema principale :mavieni:
io sono ancora qua...eh già!
'sera :-)
Provenzano Presenta The Fabulous - Mariguana Cha Cha Cha (Zichi Dj Bootleg) mp3 free downloads (http://www.alfamp3.com/song/12820040/Provenzano-Presenta-The-Fabulous-Mariguana-Cha-Cha-Cha-%28Zichi-Dj-Bootleg%29.html)
Ma a questo sito chi gli ha dato l'autorità di mettere canzoni mie senza avvertirmi?
partiamo per mantova verso le 3. arriviamo e mi metto ad ammirare i contachilometri d'epoca. eh si, ero alla casa del contachilometro a mantova (si è spaccata la lancetta al contakm della special) http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/44410-ho-rotto-il-contachilometri.html. /44410-ho-rotto-il-contachilometri.html lo do all'impiegata che lo fa vedere il officina. torna assieme a un signore mi dice che il problema non è la lancetta ma lo smontare la ghiera e rimetterla su senza romperla... lui ci prova ma non dovrebbero esserci problemi. in caso mi venderebbe un contakm dell'ape ORIGINALE!!! (lo prendo in ogni caso...:mrgreen:). chiedo se posso vederli e vedo: contakm di vespe et3, 50, ape, lambrette ciao, si, guzzi, vespe wide e large... molti auto (abarth, fiat, alfa...
deidiamo di fare un giro in un centro commerciale dove trovo le converse a 29,90 euro!!!:orrore: un fuori tutto del negozio (prezzo originale 94.00) anche se non mi servono decidiamo di prenderle (quando mi ricapitano sennò??? :mrgreen:)
andiamo da mio zio che doveva andare a predre i documenti in caserma, torno a casa e fine...
vado a letto... domani devo raccogliere l'uva... si fa il vino sabato o domenica...
cercando su google al 4* posto c'è la mia song :mrgreen::mrgreen:
Provenzano Presenta The Fabulous - Mariguana Cha Cha Cha (Zichi Dj Bootleg) - Cerca con Google (http://www.google.it/search?aq=f&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=Provenzano+Presenta+The+Fabulous+-+Mariguana+Cha+Cha+Cha+(Zichi+Dj+Bootleg)#sclient= psy&hl=it&source=hp&q=Provenzano%20Presenta%20The%20Fabulous%20-%20Mariguana%20Cha%20Cha%20Cha%20remix&pbx=1&oq=&aq=&aqi=&aql=&gs_sm=&gs_upl=&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=cd9617c3d6f84ffe&biw=1600&bih=799&pf=p&pdl=300)
Gabriele82
01-09-11, 23:02
Sera gente...
Eccheccavolo, e l'italiano?!!!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
e che ci vuoi fare so' giovani. :Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
01-09-11, 23:04
e che ci vuoi fare so' giovani. :Lol_5::Lol_5:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Pensa che mi tocca pure fare il paladino della giustizia per Andrea su Vol...ecchecavolo sto ragazzo se le va a cercare...
Pensa che mi tocca pure fare il paladino della giustizia per Andrea su Vol...ecchecavolo sto ragazzo se le va a cercare...
andrea 50 special è su VOL?
andrea chi??? io no di sicuro... non scrivo mai su vol anche se sono iscritto...
andrea 50 special è su VOL?
che??? per fortuna non sono mail su vol.. 100 volte meglio VR... :mrgreen:
che??? per fortuna non sono mail su vol.. 100 volte meglio VR... :mrgreen:
io non sono inscritto. :mrgreen:
edit: ora ci sono, collegato con il mio account fb.
io non sono inscritto. (WTF???) :mrgreen:
io mi sono iscritto solo per vedere le foto... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Gabriele82
01-09-11, 23:12
Uffa...intendevo andrea5special...
Tu Andrea/Afry per me, qua su Vr sei Afry.
Si è iscritto pure di la...pure io, ma penso che presto mi banneranno, come molti mod di Vr...:mrgreen:
Forum Vespaonline (http://www.vespaonline.com/forum-principale/fulminatis-forum/85854-comunicazione-urgente-per-andrea50special.html)
Gabriele82
01-09-11, 23:14
Forum Vespaonline (http://www.vespaonline.com/search.php?searchid=306522)
la prima e la quarta, riguardano Andrea...
Forum Vespaonline (http://www.vespaonline.com/forum-principale/fulminatis-forum/85817-mi-presento.html)
che vespa è? (http://www.vespaonline.com/forum-principale/le-chiacchiere-di-vespaonline/54604-che-vespa.html)
ha 2 account???
andre50special e andrea50special?
comunque ha cominciato con il piede sbagliato...
deidiamo di fare un giro in un centro commerciale dove trovo le converse a 29,90 euro!!!:orrore: un fuori tutto del negozio (prezzo originale 94.00) anche se non mi servono decidiamo di prenderle (quando mi ricapitano sennò??? :mrgreen:)
E pensare che "ai miei tempi" le Converse costavano 30.000lire (15 euro) e se le compravano gli sfigati o i punkerotti perché erano scarpacce di tela con la suola in gomma ... esattamente come oggi! Solo che, sticatzi, te le fanno pagare 6 volte tanto!!
Sera gente...
Scusa Gabriele, ieri avevo la mano fasciata e non riuscivo a scrivere!:-)
E pensare che "ai miei tempi" le Converse costavano 30.000lire (15 euro) e se le compravano gli sfigati o i punkerotti perché erano scarpacce di tela con la suola in gomma ... esattamente come oggi! Solo che, sticatzi, te le fanno pagare 6 volte tanto!!
me lo raccotano sempre i miei genitori che costavano poco e che si compravano al mercato...
Gabriele82
01-09-11, 23:27
Beh li son normali..
hai visto quelli che Vi ho linkato?
Beh li son normali..
hai visto quelli che Vi ho linkato?
mannaggia a me mi devo registrare :azz:
Gabriele82
01-09-11, 23:30
mannaggia a me mi devo registrare :azz:
Afry,vai anche qua:
Forum Vespaonline (http://www.vespaonline.com/forum-principale/fulminatis-forum/85854-comunicazione-urgente-per-andrea50special.html)
Afry,vai anche qua:
gabriele mi potresti dire il nome dell'admin?Devo far cambiare nick essendo che facebook mi ha messo nome e cognome reali. :ciao:
Gabriele82
01-09-11, 23:32
Mah, non saprei, prova con 50 celeste..
io ho risposto alla discussione su vol. io sto cominciando a stufarmi...
fa qualcosa cazzo! non ne posso più di mex spazzatura e mp...
ecchecazzo!!!
scusate i termini ma sono veramente al culmine...
bella risposta finale gabriele.
bella risposta finale gabriele.
:applauso:
Gabriele82
01-09-11, 23:38
Afry,ma li manda anche a te?
:risata: che ridere madonnina :risata:
lui è un bravissimo moderatore di vr e anche buono soprannominato nonnetto da zichiki!!!e afry!
:risata::risata::risata:
Insomma mi nominate anche quando non ci sono
Gabriele82
01-09-11, 23:47
:risata::risata::risata:
Insomma mi nominate anche quando non ci sono
TInomina, in quanto tuo paggetto..a me non nomina..:mrgreen:
mau150special
01-09-11, 23:48
eccomi appena rientrato... ho il carb che mi fa disperare.. circuito del minimo intasato..Credo..Domani ne compro uno nuovo.
Si diciamo che vol su certe cose fà un pochettino cagare, scusate il termine!
eccomi appena rientrato... ho il carb che mi fa disperare.. circuito del minimo intasato..Credo..Domani ne compro uno nuovo.
ciao, benvenuto su VR. Una presentazione in piazzetta non è obbligatoria ma è ben accettata. Spero ti troverai bene. :ciao:
TInomina, in quanto tuo paggetto..a me non nomina..:mrgreen:
:roll::roll:
Gabriele82
01-09-11, 23:55
ciao, benvenuto su VR. Una presentazione in piazzetta non è obbligatoria ma è ben accettata. Spero ti troverai bene. :ciao:
Bravo Figliolo..:Lol_5:
:roll::roll:
:mrgreen::mrgreen:
Bravo Figliolo..:Lol_5:
:mrgreen::mrgreen:
grazie Maestro :Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
02-09-11, 00:01
Gabriele ci sei su fb?
No Caro...;-)
No Caro...;-)
skype? MSN?